Cerca

Il guardastelle

M5S, Grillo ora predice il futuro:
"Voto a ottobre e vincerà Berlusconi"

Il leader dei Cinque Stelle detta i tempi della legislatura: "Sarà breve. In autunno torneremo alle urne. Il Pd farà crollare tutto per salvare Silvio"

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Beppe Grillo fa il veggente. Dopo l'adunata a piazza del Popolo per le elzioni comunali di Roma, arriva un altro post contro il governo delle larghe intese. Ma nel nuovo "comunicato politico" del leader a Cinque Stelle c'è una finestra sul futuro. Grillo in pratica indica cosa succederà tra giugno e ottobre negli equilibri di governo. Per Beppe Letta è sotto minaccia: "ll Governo ha una pistola alla tempia. Il colpo in canna. Sulla pallottola sono incise tre lettere I-M-U. Una tassa non soppressa, ma solo posticipata. Una cartuccia da sparare da parte di Berlusconi quando l'IMU dovrà essere eliminata alla fine dell'estate.

Il "grilletto" - Il Governo si accorgerà allora, con stupore, che ciò non è possibile. Non ci saranno fondi per finanziare i Comuni che, in assenza dell'IMU, rischierebbero di non garantire i servizi primari". Poi nel suo vaticinio passa al Cav e mette nel mirino i suoi guai giudiziari: "Il grilletto della pistola si chiama evasione fiscale per cui è stato condannato in appello Berlusconi, il Vero Presidente del Consiglio. L'indice sul grilletto è la sentenza della Cassazione che potrebbe rendere definitiva la condanna a quattro anni di carcere e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e cancellare definitivamente dalla vita pubblica un incubo ventennale. La sentenza è attesa per ottobre, forse novembre. Prima che ciò accada l'Evasore in Secondo Grado griderà al tradimento per la mancata abolizione dell'IMU e denuncerà la catastrofica situazione economica".

Sfera di cristallo - A questo punto per Grillo la soluzione è una sola: voto e con finale scontato con la vittoria di Berlusconi. Prevedo un autunno Freddo. Berlusconi cavalcherà la paura del disastro economico accusando i comunisti (?) di una politica recessiva. La legge elettorale, se cambierà, sarà disegnata come un vestito su misura per farlo vincere e conquistare la maggioranza parlamentare. Diventerà intoccabile". Non ci voleva Grillo per sapere l'esito del prossimo voto. Il Cav è in testa ai sondaggi già da settimane. E Beppe lo sa. (I.S)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ectosilver

    26 Maggio 2013 - 11:11

    Vedremo se a ottobre M5S sarà ancora guidato da lui...

    Report

    Rispondi

  • Frenki

    26 Maggio 2013 - 11:11

    Avete dei dubbi ? Il Berlusca è il miglior venditore di fumo oggi in Italia e caro GRILLO con il tuo aiuto diventerà imbattibile. Cerchi di imitarlo ma sei un dilettante al confronto. GRILLO... ascolta, pensa che il Berlusca era disperato quando ha visto il tuo risultato elettorale, rimuginava giorno e notte: adesso GRILLO si metterà con Bersani e mi manderà in galera. Invece , con il tuo aiuto , ha distrutto il pappamolla Bersani e costretto il PD al meraviglioso INCESTO (N.B. non inciucio! non è più di moda, ora si dice INCESTO) passando il cerino in mano al pollo di turno: LETTA, esattamente a Ottobre. E caro GRILLO il nostro amato Silvio vincerà, lui ha i migliori acquirenti di fumo!!!!.

    Report

    Rispondi

  • Frenki

    26 Maggio 2013 - 11:11

    Cari italiani senza il Berlusca siamo finiti!!! In questi 20 anni di buon gorverno del nostro amato pricipe abbiamo progredito in tutti i campi, siamo diventati più ricchi, abbiamo potuto evadere. Questo fisco pressante siamo riusciti, grazie al nostro amato presidente, a renderlo innocuo, la giustizia ,fatta da questa casta vendicativa, l'abbiamo svergognata. Poi se vi ricordate abbiamo aiutato il SUD a sanare le loro amministrazioni in difficoltà, vedi Catania, Palermo, Roma (quest'ultima forse non è del SUD ! Ma comunque è la capitale) ecc., alle loro USL abbiamo ripianato le perdite dovute agli investimenti per nuovi e migliori ospedali e alla carenza perenne di personale. Che volete di più ? Chi altro può governare questo bellissimo paese, forse pensate che i comunisti avrebbero fatto di più? ILLUSI.... ci avrebbero riempiti di tasse, ci hanno messo l'IMU che ora noi toglieremo oppure ve la rimborserà il Berlusca con i soldi suoi, forse non proprio suoi....QUANDO MAI CAPIRETE !!!

    Report

    Rispondi

  • favasani

    25 Maggio 2013 - 20:08

    ma ho timore che se i politici continueranno con nuove tasse ed aumento dei loro stipendi la corda si rompi e allora rimarranno pochi personaggi da riempire le liste.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog