Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Attacco totale
Guerra totale tra Beppe Grillo e la Rai. Il leader del Movimento 5 Stelle annuncia possibili querele per la puntata di Report in cui Milena Gabanelli puntava il dito contro la scarsa trasparenza del blog del comico, ma nel tritacarne a 5 Stelle ci finisce anche la trasmissione Tv Talk. "Per quanto accaduto nella trasmissione tv Report, a meno di 24 ore dalle elezioni, il M5S chiederà comunque conto e giustizia, sia in sede di diritto di replica sia in sede parlamentare, riservando eventuali azioni anche in ambito giudiziario", promette il senatore grillino Lello Ciampolillo, perché "alla vigilia delle elezioni amministrative, in pieno silenzio elettorale, su Rai 3, il conduttore della trasmissione Tv Talk, in compagnia della giornalista Sabrina Giannini di Report, ha tracciato l'ennesima pagina di 'alto' giornalismo della televisione pubblica, costruendo un programma teso a falsificare la realtà e a danneggiare il M5S in questa importante vigilia elettorale". "Si è cercato di assimilare i rimborsi elettorali pubblici destinati ai partiti che il M5S ha espressamente rifiutato, alle semplici elargizioni volontarie dei cittadini al M5S", lamenta Ciampolillo il cui attacco viene pubblicato in evidenza sul blog di Beppe Grillo. Si parla di "trasmissione caratterizzatasi per riferimenti pretestuosi e illazioni false e scorrette nei confronti di Grillo e del M5S, specie da parte di Vladimir Luxuria". "Gli elettori - rimarca - sono consapevoli degli enormi risparmi ai costi della politica già assicurati dal M5S e auspicano un sistema di informazione pubblico equilibrato, professionale e non fazioso, ben lontano da quanto apparso ieri pomeriggio su Rai 3. Il M5S - garantisce - si impegnera' per costruire un nuovo e serio sistema pubblico di informazione, assumendo ogni iniziativa del caso".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
nebokid
27 Maggio 2013 - 14:02
Sono i grillini che fanno perdere consenso le aspettative erano grandi e si rivelano non all'altezza perchè sono come gli altri come sempre ipocriti,ormai l'abbiamo capito dalla parte dei cittadini e per il bene del paese non c'è più nessuno saremo sempre di meno ad andare a votare se ci sarà qualche cambiamento avverrà direttamente dai cittadini ma saranno c.... amari per tutti.
Report
Rispondi
arwen
27 Maggio 2013 - 09:09
Ma come, prima la vuole fare Presidente della Repubblica ora la querela? La Gabanelli, uieri eroina, oggi è un'arcinemica, solo perchè anche lei si è cominciata a porre qualche domanda? M5S la patria della democrazia e delle ciance in libertà!
Report
Rispondi
indipendent51
27 Maggio 2013 - 09:09
L'Italia è il Paese dove chiunque può dire tutto di tutti, escluso naturalmente se è del PDL. In galera il Cav., in galera i giornalisti (Sallusti, Mulé). E sto rompicoglioni di grillotalpa tace, il suo senso di giustizia si risveglia quando qualcuno s'nsinua tra le porcherie nascoste del movimento. Volete mettere! Il Topo trav-aglio vale 100 Gabanelli! Lui si che si è messo dalla parte giusta. Neanche all'Asilo infantile accadono più queste cose.
Report
Rispondi
Mostra più commenti