Cerca

Sindrome bersani

Marino strizza l'occhio ai grillini:
vostri temi sono i nostri, venite con noi

In conferenza stampa, il candidato del centrosinistra apre subito ai 5 stelle, che nella Capitale hanno peraltro ottenuto un risultato assai modesto

Ignazio Marino

Ignazio Marino

Neanche il tempo di valutare risultati definitivi un po' più affidabili, ed ecco che Ignazio Marino si fa prendere dalla "sindrome Bersani". In conferenza stampa per commentare l'andamento dello scrutinio che a Roma lo vede avanti di più di dieci punti sul sindaco uscente Gianni Alemanno, Marino ha strizzato l'occhio ai 5 stelle, che peraltro nella Capitale hanno avuto un risultato assai modesto. "Spero che gli elettori del Movimento 5 Stelle apprezzino il fatto che noi consideriamo come temi nostri dei temi che il loro movimento ha sottolineato e che sono una democrazia partecipata, la riduzione dei costi della politica, la trasparenza nel bilancio del Campidoglio. Ora li porteremo avanti già da domani". Un merito va riconosciuto al candidato del centrosinistra, visto come sono andate le cose a Bersani: non è superstizioso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ectosilver

    28 Maggio 2013 - 12:12

    Fa il grillino solo per accaparrarsi i voti dei grillini, ma poi ovviamente , una volta insediato, farà come tutti quelli del suo partito , che predicano bene e razzolano male.

    Report

    Rispondi

  • gioch

    28 Maggio 2013 - 08:08

    ...la leccata di culo ai grillini ed a Marchini,poveri Romani.

    Report

    Rispondi

blog