Cerca

La guerra dei vent'anni

Nasce "L'esercito della Libertà": l'armata in difesa di Silvio

L'idea è di Stefano Furlan: un reggimento per proteggere il Cav dalle toghe

Nasce "L'esercito della Libertà": l'armata in difesa di Silvio

I militanti del Pdl si organizzano. Silvio Berlusconi è accerchiato dalle procure e dalle toghe politicizzate, e così danno vita a un vero e proprio esercito. Niente elmo, né spada: solo la convinzione di dovere prendere una posizione netta in quella che i promotori definiscono "la 'Guerra dei Vent’anni' in cui si combattono il Cavaliere e le toghe, che ne fanno il bersaglio di accuse di ogni genere, "frutto di una persecuzione giudiziaria senza precedenti nella storia". 

In campo contro le toghe - L'ideatore è Stefano Furlan, imprenditore e presidente di Forza insieme, che ha creato il sito esercitodellalibertà.it. L'appello è accorato: "Ora più che mai occorre non lasciare solo il Presidente Berlusconi. Dobbiamo difendere colui che rappresenta un patrimonio per i moderati italiani, batterci affinché la persecuzione che lo sta colpendo non possa ripetersi nei confronti di nessuno". Non è una battaglia armata, ovviamente. Nel questionario contenuto in un'apposita sezione ("Arruolamento"), si richiede, oltre all'adesione "al pensiero, agli ideali e all'operato" di Silvio Berlusconi, la disponibilità a prendere parte "ad eventi o manifestazioni in supporto del Presidente Berlusconi per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica".

Requisiti: amare Silvio - Come in ogni esercito, anche qui è possibile fare 'carriera', tanto più che questa armata è in via di strutturazione su tutto il territorio nazionale. Così, i nuovi soldati sono invitati a creare un "reggimento" sul proprio territorio di competenza. Obiettivo: "Impegnarsia gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale". Requisiti: una foto e "una breve motivazione del perché ami Silvio". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • drjekill

    18 Giugno 2013 - 12:12

    mamma mia arrivano le strunz-truppen ! PDL = buffoni senza speranza come il loro capo.

    Report

    Rispondi

  • oliegeultje

    04 Giugno 2013 - 10:10

    Questo Pasini E un pazzo percio si consiglia di riaprire i manicomi subito e di internarlo dopo avergli dato una buona dose di schiaffi e di pedatoni nel culo!

    Report

    Rispondi

  • grooltor

    29 Maggio 2013 - 20:08

    Peccato che se la faccio io una cosa del genere mi arrestano immediatamente per costituzione di associazione paramilitare! Siete allucinanti, davvero. Dovrebbero arrestarvi tutti.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    29 Maggio 2013 - 18:06

    Se Furlan arruola pure loro l'esercito azzurro diventa come l'armata Rossa....Un casino a porte e finestre aperte.Una scacciacani basterebbe a farli fuggire a gambe levate....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog