Cerca

A gamba tesa

Lega Nord, Bossi: "Maroni faccia un passo indietro"

Il Senatùr contro Bobo: "Ha commesso troppi errori". Sul futuro: "Io resto nel Carroccio, ma basta cacciare gente. Belsito? Cerca di scaricare le colpe"

Umberto Bossi e Roberto Maroni

Umberto Bossi e Roberto Maroni

Dopo il crollo alle amministrative, storicamente delle elezioni che sorridono alla Lega Nord, torna a farsi sentire lo storico capo, Umberto Bossi. Ed entra a gamba tesa contro il segretario federale: "Roberto Maroni vuole fare tutto. Vuole fare i comizi e tanto altro. Deve fare un passo indietro". Questa la sentenza del Senatùr, che uscendo dalla Camera aggiunge: "Abbiamo dato l'immagine di una Lega divisa. Quando c'era io si era tutti uniti. Maroni non deve espellere più nessuno". Per Bossi, insomma, l'ex ministro dell'Interno ha sbagliato molto. Anzi troppo. E dovrebbe fare un passo indietro.

"Io resto qui" - Il Senatùr dice poi che "sì, io sono stato tradito dalla Lega. Da Maroni? Meno che dalla Lega...". Bossi aggiunge: "La gente vorrebbe che tornassi alla guida del partito. Mi chiamano tutti e me lo chiedono, ma io sono scettico". A chi gli chiedeva se intendesse fare un nuovo movimento ha replicato secco: "Resto nella Lega, ma finiamola di far fuori gente". Infine una battuta su Belsito, l'ex tesoriere del Carroccio: "Cerca di salvarsi in qualche modo scaricando sugli altri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • il leghista monzese

    30 Maggio 2013 - 19:07

    Il sottoscritto ha iniziato a lavorae all'eta di 14 anni nel 1959 alla catena di montaggio, studiando di sera. Quando dal 1990 al 1995 ho fatto politica ero amministratore delegato di una SPA e come tale guadagnavo 12 milioni di lire LORDI al mese sui quali lo STATO ITALIANO mi tratteneva la bellezza di 6 milioni di tasse!!!! Mentre come consigliere comunale percepivo un GETTONE di presenza di 20.000 lire per ogni consiglio comunale che si teneva. Quindi LEI e quelli come LEI con i suoi soldi NON MI HA MAI MANTENUTO, pertanto la smetta di scrivere STUPIDATE. Saludos

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    30 Maggio 2013 - 12:12

    la tua è stata proprio una vita buttata...sei fortunato che non hai lavorato un giorno, mantenuto dai nostri soldi, ma è ora che ti trovi un lavoro vero e lasci perdere gli imbecilli che hai difeso fin'ora

    Report

    Rispondi

  • blu521

    30 Maggio 2013 - 10:10

    C'era prima il digitale terrestre nella fila alla cassa

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    30 Maggio 2013 - 09:09

    Poveri italiani!!! Pensate che ci sono ancora comuni e regioni in cui questi manigoldi hanno in mano la leva del potere.... Ma tra un po' gliela infileremo lunga e dura dove fa male!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog