Cerca

Scivolata da ballottaggio

Gaffe del tifoso Marino: "Klose? Penso resti alla Roma..."

Il candidato al Campidoglio del Pd da tempo afferma di essere un vero fan giallorosso. Ma durante un'intervista la combina grossa e non sa che l'attaccante tedesco gioca nella Lazio

24
Ignazio Marino

Ignazio Marino

A Roma il ballottaggio tra Ignazio Marino e Gianni Alemanno corre anche sugli spalti dello stadio Olimpico. La città da sempre è divisa tra laziali e romanisti. Così una gaffe calcistica può anche costare un bel pò di voti. Ci è cascato il candidato del Pd, Marino. Da tempo il democratico afferma di essere un "lupetto", un gran sostenitore di Francesco Totti e della "magica". Ma durante una trasmissione radiofonica l'ha combinata grossa.  Marino, intervistato sulle frequenze di  Radio Capital risponde ad una domanda trabocchetto dei conduttori: "Miroslav Klose resta alla Roma?”. La risposta di Marino: "Io su questo non leggo il futuro e non ho una competenza tecnica per dare consiglio di questo tipo…”,  Scoppia subito il divertimento e l’imbarazzo dei giornalisti, i quali hanno poi ricordato al candidato che  Klose è in forza ai ‘cugini’ della  Lazio e non alla Roma. Insomma Marino non sembra proprio un ultrà della Roma e appare poco esperto sulle tematiche calcistiche. A Roma il tifo è una religione e una gaffe così può essere fatale. Marino andrà finalmente a ripassare l'album Panini? (I.S)

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    17 Giugno 2013 - 18:06

    TOH L'HA VINTA LA POLTRONA DA DOVE OSSERVA ALEMANNO LONTANO

    Report

    Rispondi

  • gicchio38

    06 Giugno 2013 - 08:08

    POVERACCIO. GLI STATI UNITI HANNO FATTO FESTA QUANDO HANNO SAPUTO CHE FINALMENTE AVEVA LASCIATO IL LORO TERRITORIO ED E' RITORNATO A ROMA CON LA FACCIA DA "SAPUTELLO". NEANCHE MADRE NATURA E' STATA BENEFICA CON LUI CHE APPENA LO VEDI, TI ISPIRA ANTIPATIA E DIFFIDENZA. POVERA ROMA SE CADRA' IN TALI MANI. MA NON CI CREDO PROPRIO.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    05 Giugno 2013 - 23:11

    Pare vada a letto con la fascia tricolore.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media