Cerca

Scivolata da ballottaggio

Gaffe del tifoso Marino: "Klose? Penso resti alla Roma..."

Il candidato al Campidoglio del Pd da tempo afferma di essere un vero fan giallorosso. Ma durante un'intervista la combina grossa e non sa che l'attaccante tedesco gioca nella Lazio

Ignazio Marino

Ignazio Marino

A Roma il ballottaggio tra Ignazio Marino e Gianni Alemanno corre anche sugli spalti dello stadio Olimpico. La città da sempre è divisa tra laziali e romanisti. Così una gaffe calcistica può anche costare un bel pò di voti. Ci è cascato il candidato del Pd, Marino. Da tempo il democratico afferma di essere un "lupetto", un gran sostenitore di Francesco Totti e della "magica". Ma durante una trasmissione radiofonica l'ha combinata grossa.  Marino, intervistato sulle frequenze di  Radio Capital risponde ad una domanda trabocchetto dei conduttori: "Miroslav Klose resta alla Roma?”. La risposta di Marino: "Io su questo non leggo il futuro e non ho una competenza tecnica per dare consiglio di questo tipo…”,  Scoppia subito il divertimento e l’imbarazzo dei giornalisti, i quali hanno poi ricordato al candidato che  Klose è in forza ai ‘cugini’ della  Lazio e non alla Roma. Insomma Marino non sembra proprio un ultrà della Roma e appare poco esperto sulle tematiche calcistiche. A Roma il tifo è una religione e una gaffe così può essere fatale. Marino andrà finalmente a ripassare l'album Panini? (I.S)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    17 Giugno 2013 - 18:06

    TOH L'HA VINTA LA POLTRONA DA DOVE OSSERVA ALEMANNO LONTANO

    Report

    Rispondi

  • gicchio38

    06 Giugno 2013 - 08:08

    POVERACCIO. GLI STATI UNITI HANNO FATTO FESTA QUANDO HANNO SAPUTO CHE FINALMENTE AVEVA LASCIATO IL LORO TERRITORIO ED E' RITORNATO A ROMA CON LA FACCIA DA "SAPUTELLO". NEANCHE MADRE NATURA E' STATA BENEFICA CON LUI CHE APPENA LO VEDI, TI ISPIRA ANTIPATIA E DIFFIDENZA. POVERA ROMA SE CADRA' IN TALI MANI. MA NON CI CREDO PROPRIO.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    05 Giugno 2013 - 23:11

    Pare vada a letto con la fascia tricolore.

    Report

    Rispondi

  • ugo49

    05 Giugno 2013 - 14:02

    ma è possibile che il PD abbia fatto vincere le primarie a quest'uomo così falso e tanto da dire che ii giorno delle elezioni era andato a posare un mazzo di fiori sul posto dove era stato ucciso P.P.Pasolini!? e che una volta saputo che la Roma ha più tifosi della Lazio si è subito affrettato a dire che tifa Roma: lui genovese che non conosce un tubo di Roma se non il policlinico Gemelli dove per poterci studiare ci vuole una spinta che ti spacca il sedere. Adesso che tira un'altra aria rincorre i grillini, i rifondaroli e i verdi. povero PD, un consiglio agli amici romani, magari non votate Alemanno. anch'egli pugliese ma di nascita, ma il vs voto non datelo a quel falsone di Marino.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog