Cerca

il nodo giustizia

Pdl: sciopero delle tasse
se condannano Silvio

I falchi all'attacco dopo la pubblicazione delle motivazioni Unipol. Il 24 è attesa quella sul caso Ruby

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Mentre i colonnelli del Pdl si sforzano di smentire alcuni titoli sui giornali secondo cui la ghigliottina calerebbe su Enrico Letta e il suo governo in caso di condanna di Silvio Berlusconi, qualora il 19 giugno (cinque giorni prima dell'attesa sentenza di primo grado nel processo Ruby) arrivasse un altro colpo per il Cavaliere, con la Corte costituzionale che deve pronunciarsi sul principio del legittimo impedimento, i "falchi" sono pronti alla guerra per tenersi il Porcellum e andare a votare in autunno. "Berlusconi ci ha detto che ci porterà a votare, riferiva oggi Daniela Santanchè ad alcuni deputati. Reagiremo con forza" ha attaccato in risposta alle accuse dei giudici sulla vicenda Bnp-Unipol.  Poi, in serata, la stessa "pasionaria" del Pdl, ospite di Lilli Gruber a "Otto e mezzo" ha precisato che "il problema non è la tenuta del governo, il problema sono gli otto milioni di persone che hanno votato Silvio Berlusconi e che reagiranno".  E ha lanciato quella che potrebbe essere più di una semplice provocazione: "Certamente non andranno in giro a spaccare le vetrine, perchè siamo dei moderati, ma la ribellione sarà smettere di pagare le tasse". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    05 Giugno 2013 - 19:07

    ancora!!! Ma allora sei tonto forte! Burleesque NON poteva e ripeto NON, ricevere, ascoltare, possedere e divulgare una registrazione in mano alla Procura e duplicata illecitamente da dipendenti della ditta incaricata, perché notizia coperta da segreto istruttorio, non presentata alle parti (solo allora diventa pubblica) e nemmeno trascritta agli atti, in quanto irrilevante. Ma sei proprio tonto!!! O in malafede, il che è l'ipotesi più corretta

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    05 Giugno 2013 - 19:07

    un poco di responsabilità al Burlesque, che ha governato dieci anni degli ultimi 20, la vogliamo dare, no? Visto che si è presentato nel '94 come il grande riformatore, delegiferatore, sburocratizzatore, semplificatore ed avendo per questo creato ministeri ad hoc. Ma quando Calderoli ha fatto il falò dellle leggi abrogate, qualcuno di voi destri ha verificato cosa erano? io sì!: tutte leggi e Regi decreti, fino al 1940, ormai inutilizzabti ed inutilizzabili. Maldestri!!!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    05 Giugno 2013 - 18:06

    ah! in fatto di ottusità le mi batte alla grande: sia per il post precedente a carico del PDR che per questo: lo Stato evasore? non si paga le tasse sue? Le coop e le fondazioni? le risulta che abbiano evaso? ha notizie di reati del genere? o confonde la evasione con le detrazioni, abbuoni, sconti, detrazioni (elusioni, lecite in quanto previste per legge)? Lo sa poi che esistono fondazioni di CDX e attività cooperativistiche di CDX? NO, non lo sa? .Si informi, allora ed entri nel merito del mio post, invece; che tra l'altro mi par di capire che lei non sia un'imprenditrice ma una pensionata ex dipendente. E poi, lo ripeto, esca dai suoi incubi

    Report

    Rispondi

  • soleados

    05 Giugno 2013 - 18:06

    MI RIVOLGO AI CARISSIMI AMICI ELETTORI DEL PDL: Vi ricordate che berlusconi aveva fatto firmare,come impegno per il dopo elezioni, ai suoi candidati che dovevano dimezzare i parlamentari? Vi ricordate quando aveva promesso l'eliminazione delle <Provincie? Vi ricordate quando aveva promesso il dimezzamento degli stipendi ai parlamentari? Ebbene, CARISSIMI AMICI ELETTORI DEL PDL:dove sono andate a finire queste promesse? Pensate veramente che il Presidenzialismo sia prioritario? Pensate veramente che parlare sempre della GIUSTIZIA di berlusconi sia prioritario per il Paese? Naturalmente, per non creare dubbi,non sono nemmeno prioritarie le nozze gay, gli omosessuali,gli immigrati:questo per non avere dubbi che anche il PD,come il PDL, NON FA GLI INTERESSI DELLA GENTE! Mi chiedo: QUANDO GLI ITALIANI CACCERANNO TUTTI,DICO TUTTI, QUESTI LESTOFANTI DELLA POLITICA!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog