Cerca

A "Un giorno da pecora" su Radio2

La "bestemmia" del deputato 5 stelle:
"La verità è che Grillo non conta un ca..."

Andrea Cecconi: "Grillo è molto importante per noi deputati ma non comanda, non può venire a dirci a noi deputati devi fare così"

La "bestemmia" del deputato 5 stelle:
"La verità è che Grillo non conta un ca..."

Ieri aveva detto che a Roma avrebbe votato per Marino. Oggi, il deputato del movimento 5 stelle Andrea Cecconi ne ha detta un'altra che lo metterà sicuramente sul libro nero del duo Grillo-Casaleggio: ospite della trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" su Radio2, il parlamentare pentastellato ha detto papale papale che "Grillo non comanda un c... all'interno del Parlamento, questa è la verita''.  ''Grillo p  molto importante per noi deputati ma non comanda, non può venire a dirci a noi deputati devi fare cosi'. Tutte le decisioni prese non sono mai cadute dall'alto'', ha spiegato Cecconi ai conduttori. Che poi gli hanno chiesto: "E' piu' importante Grillo per voi o Berlusconi per il Pdl?" Risposta: ''Piu' importante Grillo per noi''. E comanda piu' Berlusconi sul Pdl o Grillo su di voi? ''Berlusconi sul Pdl''. Salvo in corner dall'espulsione?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxgarbo

    13 Giugno 2013 - 12:12

    stiamo parlando di persone non di cloni! Grillo non può comandare tutto e tutti, insultare, scacciare chi non la pensa come lui. Viviamo ancora, per fortuna, in una nazione democratica!

    Report

    Rispondi

  • aldopastore

    11 Giugno 2013 - 17:05

    La vita ci dimostra che gli ingrati sono ovunqe. Questi Grillii che senza Grillo non se li sarebbe cacati nessuno, ora alzano la voce. Grillo lo aveva previsto. Se lo aspettava. E allora..fuori a calci nel culo. Tanto senza di te o si faranno manipolare dai Furbi della politica o finiranno nel cesso.

    Report

    Rispondi

blog