Cerca

Messaggio ai dissidenti

Ingroia: "Creare un fronte comune coi dissidenti del M5S"

Il disperato appello dell'ex pm: "Creiamo un fronte comune"

Antonio Ingroia

Antonio Ingroia

Ora che la toga l'ha mollata davvero, Antonio Ingroia deve inventarsi un futuro politico. Impresa difficile, per un leader che alle ultime elezioni si è dovuto accontentare di un "uno virgola". Così l'ex pm prezzemolino prova la mossa disperata: strizzare l'occhio ai grillini. Lo aveva già fatto nel giorno in cui aveva abbandonato la magistratura, ma oggi, domenica 16 giugno, getta definitivamente la maschera. "Potremmo creare insieme un fronte con il M5S nella diversità di ciascuno - ha spiegato -. Non voglio fare un'operazione di marketing nei confronti dei dissidenti del Movimento, dico che dovremmo creare un fronte ampio e civile". Il leader di Azione Civile, all'assemblea del suo movimento a Milano, ha spiegato di conoscere "molti parlamentari del M5S. Molti di questi hanno un'idea della politica diversa da Grillo e Casaleggio, che hanno portato questo movimento in una situazione di isolamento e autoreferenzialità". Ingroia, insomma, cerca di attrarre i dissidenti pentastellati. E aggiunge: "Confido in quei parlamentari e soprattutto in quei tanti elettori che credono invece che il Movimento 5 Stelle debba confrontarsi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ramon57

    17 Giugno 2013 - 12:12

    Fate la carità. In magistratura si lavora troppo e si guadagna poco, in politica non si fa un c... e si prendono 15.000 euro al mese. vuoi mettere?

    Report

    Rispondi

  • antonioarezzo

    17 Giugno 2013 - 12:12

    e questo pagliaccio era un "fiore fiore" di magistrato...ecco perche' in Italia la giustizia fa davvero schifo e ribrezzo. che pena, e che schifo.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    17 Giugno 2013 - 11:11

    lasciate che i fanciulli vengano a me. ma crede di essere il Signore? Una curiosità. se ha lasciato la magistratura e non ha l'età della pensione come campa?

    Report

    Rispondi

  • gioch

    17 Giugno 2013 - 09:09

    Coglioni sì,ma non fino a quel punto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog