Cerca

Il ballottaggio in Sicilia

Ragusa, ballottaggio: il M5S in vantaggio

Ragusa, ballottaggio: il M5S in vantaggio

Che botta per il Pd. A Ragusa, dove al secondo turno si contendono la poltrona di Sindaco della città Federico Piccitto del M5s e il democratico Giovanni Cosentini, il candidato grillino ha ottenuto  una valanga di consensi. Con 63 sezioni scrutinate su 71, Il candidato pentastellato, è in largo vantaggio sul candidato del centrosinistra con il 69,5% dei consensi, contro il 30,5% degli avversari. Un vantaggio ormai incolmabile per il candidato piddìno. Euforico, Grillo su twitter annuncia: Ragusa è a 5 Stelle! Federico Piccitto ha vinto e con lui tutti i cittadini ragusani". Piccitto è appoggiato da Sel e da uan lista civica che fa riferimento a La Destra, mentre Cosentini è sostenuto, tra gli altri, dalla lista civica di Rosario Crocetta e pezzi del Pdl. A Ragusa, il Pd è da qualche giorno al centro delle polemiche per l'espulsione della giovane dirigente del partito Valentina Spata, colpevole di aver scritto su Facebook di votare per il candidato del M5s e non, invece, quello del suo stesso partito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lui976

    25 Giugno 2013 - 10:10

    Che botta per il PD. Ahahahahahah!!! E il PDL invece? Morto e sepolto.

    Report

    Rispondi

  • REGGIANO SCALZO

    24 Giugno 2013 - 19:07

    Libero critica impietosamente Grillo ma lo preferisce al PD al punto che fanno il tifo per lui quando è al ballottaggio con la sinistra! Sparare contro il PD sembra diventato lo sport preferito di questo quotidiano. Altro che pacificazione nazionale. Maccartismo for ever !!!

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    24 Giugno 2013 - 17:05

    Certo voi di "Libero" ed il "comicosempreincazzato" vi accontentate di poco; dopo le sberle che avete preso in tutta Italia (Sicilia compresa).

    Report

    Rispondi

blog