Cerca

Ferie a Cinque Stelle

Grillo, sconti del 70% per le vacanze Valtur

Il comico, proprio come altri politici, avrebbe usufruito di un trattamento di favore (ribassi del 70%) da parte della Valtour. Beppe: no comment

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Una tegola su Beppe Grillo. Secondo quanto rivela Panorama, il leader del M5s avrebbe usufruito di sconti, fino al 70%, dalla Valtur di Carmelo Patti. La società si trova ora sotto l'amministrazione giudiziaria del Ministero dello Sviluppo conomico, dopo che la Dia di Trapani ha evidenziato come l'imprenditore trapanese sia in realtà un prestanome di Matteo Messina Denaro. Secondo il settimanale diretto da Giorgio Mulè, Grillo, con famiglia e amici, tra il 2002 e il 2007 avrebbe usufruito di forti sconti durante le vacanze trascorse a Baia di Conte in Sardegna e al Sestriere. Grillo, che al tempo non era ancora 'sceso in politica', non è il solo ad aver ricvevuto il trattamento di favore: coinvolti nella vicenda ci sono altri parlamentari della prima e della seconda Repubblica, oltre a diversi personaggi dello spettacolo. L'entità dello sconto è però ben più elevata. Alla richiesta di delucidazioni da parte di Panorama, Grillo si sarebbe limitato ad un no comment. Così, il paladino dell'anticasta, il duro e puro che niente perdona, si trova a dover spiegare ai suoi elettori e ai suoi parlamentari questa deroga allo stringente codice morale redatto dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio per il M5s. Indirà un voto online? Chiederà il giudizio della Rete? Si auto-espellerà? Attendiamo fiduciosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo956

    29 Giugno 2013 - 10:10

    ma queste notizie non sono molto importanti....lui ha fatto flop perchè non ha fatto assolutamenbte un CAZZO di quello che diceva di voler fare....è un grossissimo flop perchè continua ad urlare come un demente ma le uniche cose che fa sono espellere chi non segue, come una pecora, i suoi ordini....se poi ha usufruito di questi vantaggi a me personalmente non frega molto....è ipico di questi personaggi pnsare d'avere diritto a questi sconti...si è messo in politica per che cosa? è un grosso pirlone e basta

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    28 Giugno 2013 - 11:11

    L'occasione fa' l'uomo ladro ... se ce' uno sconto lo usiamo... lo fanno tutti ! Non facciamo inutili moralismi su fare economia per le spese delle vacanze... Se Grillo e' sceso in politica , e' perche' non aveva nient'altro da fare , se non i soliti spettacoli.

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    27 Giugno 2013 - 11:11

    Ma se la stessa cosa l'avesse fatta Berlusconi, avreste fatto gli stessi commenti? Buffoni, oggi più di ieri e meno di domani!

    Report

    Rispondi

  • maverick100

    27 Giugno 2013 - 10:10

    tutto quello che avete trovato su Grillo è questo? Siamo al livello dei calzini di mesiano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog