Cerca

A volte ritornano

Monti: "L'Imu? La paghi Berlusconi"

Alla sparata del Prof risponde Brunetta. Prima lo "ribattezza" in tedesco, poi gli ricorda: "Restituiremo la tassa 2012 quando vinceremo le elezioni"

Berlusconi e Monti

Berlusconi e Monti: visti da Benny

Dal salottino di Unomattina, Mario Monti, sfotte Silvio Berlusconi e la proposta del Pdl di restituire l'Imu pagata nel 2012. Così il Professore: "In materia fiscale non c'è larghezza di mezzi oggi in Italia, e su questo aveva avuto una grande intuizione in campagna elettorale il presidente Berlusconi quando addirittura voleva rimborsare l'Imu pagata nel 2012 e aveva detto: sapete che cosa? Se lo Stato non ha abbastanza soldi ce li metto io personalmente. Questa possibilità è ancora aperta".

"Grosse Rosikonen" - A replicare a Monti ci pensa Renato Brunetta: "L'Imu versata nel 2012 sarà restituita non appena vinceremo le prossime elezioni". Il presidente dei deputati del Pdl, nella nota con cui replica al leader di Scelta Civica, entra nel dettaglio e spiega che "le risorse sono quelle che abbiamo illustrato tante volte e sui cui ieri hanno concordato, da ultimi, Enrico Letta e il ministro dell'Economia Saccomanni: l'accordo con la Svizzera". Brunetta poi riserva una doppia puntura a Monti. La prima: "Si rassereni, vedrà tutto questo dal suo scranno di senatore a vita". La seconda: "La Grosse Koalition comporta la spiritosa presenza del professor Monti. Il Grosse Rosikonen ha ragione a ricordare agli italiani gli impegni presi dal Pdl in campagna elettorale...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mubarak

    28 Luglio 2013 - 07:07

    Una sola parola DEMENTE!

    Report

    Rispondi

  • gino45

    27 Luglio 2013 - 21:09

    se avesse vinto le lezioni, purtroppo non le ha vinte, quindi di che cianciate, perché fate i finti tonti? O pensate che il Pd potrebbe permettere una promessa del genere?

    Report

    Rispondi

  • libero42

    27 Luglio 2013 - 15:03

    L'aveva promesso eccome! Proprio quando gli avevano ricordato che sarebbe stato impossibile dato che le casse dello stato le avava lasciate vuote. Possibile che proprio i suoi elettori se lo siano dimenticato? Più comodo rimborsare l'imu con i soldi di tutti gli italiani, tanto i boccaloni hanno già abboccato.

    Report

    Rispondi

  • gino45

    27 Luglio 2013 - 14:02

    guardi che anche lei si è dimenticato di parlare di Mario Monti, evidentemente tutto il casino e le tasse mostruose, (che non hanno paragoni con nessun altro governo), che ci ha affibbiato, per lei sono cose normalissime. Non so se se ne rende conto ma l'Italia è collassata per l'opera di quest'uomo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog