Cerca

Sardegna addio

Il Ferragosto di Silvio chiuso nella villa di Arcore

Berlusconi è rimasto da solo con la fidanzata, la figlia Marina e pochi amici fidati per decidere le prossime mosse

17
Il Ferragosto di Silvio chiuso nella villa di Arcore

Un Ferragosto di riflessione e solitudine per Silvio Berlusconi. Il Cavaliere sta trascorrendo questi giorni chiuso nella villa di Arcore con la fidanzata Francesca Pascale, la figlia Marina, i suoi avvocati e alcuni amici fidati. Pare, riporta l'Huffington post, che abbia tenuto staccato il cellulare e che abbia fatto presente ai suoi collaboratori di non passarglielo nemmeno. 

Insomma, sembrano lontanissimi i tempi delle vacanze d'agosto nell'amata Sardegna fra le mura e i giardini di Villa Certosa con gli amici, la famiglia e le donne. Berlusconi, dopo la condanna confermata in Cassazione, ha deciso di non metterci piede. "Che ci vado a fare", avrebbe fatto notare a chi gli consigliava qualche giorno di relax al mare. Il Cavaliere ha bisogno di pensare, non di rilassarsi. Deve decidere cosa fare, se chiedere la grazia o meno al presidente della Repubblica, e soprattutto quali sono le mosse giuste da compiere. "Occorre una decisione rapida sul da farsi, dobbiamo giocare d’anticipo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    18 Agosto 2013 - 11:11

    Mi dispiace, se sapevo lo invitavo

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    17 Agosto 2013 - 11:11

    nei vari servizi TG, se non di repertorio, si vede sempre una o due gazzelle dei CC a guardia della villa: non per impedirgli di scappare, non essendo ancora agli arresti domiciliari; come invece sembra possibile, è lì di scorta: e con quale motivazione, visto che Lui non ha più cariche istituzionali? Niente da dire, maldestri, sui costi delle scorte? Costano solo quelle della Boldrini e di Grasso?

    Report

    Rispondi

  • ceruzzo

    16 Agosto 2013 - 21:09

    A proposito ma la fidanzata è l'amica del cafone?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media