Cerca

La previsione

Travaglio anticipa la sentenza del Senato
"Berlusconi sarà fatto fuori da 14 sì"

Marco Travaglio

Il pianto di Travaglio: visto da Benny

Il Fatto Quotidiano ha già emesso la sentenza: Berlusconi sarà cacciato dal Senato con 14 sì contro 9 no. Il voto alla Giunta delle elezioni del Senato (si comincia il 9 settembre) non ha segreti per il quotidiano di Marco Travaglio. "Andrea Augello del Pdl, il relatore che si occupa della posizione di Silvio Berlusconi - farà la sua porposta: l'interessato non fa dichiarazioni ma è difficili immaginare che possa proporre la decadenza dell'ex Cavaliere in base alla legge-Severino)", scrive il Fatto che aggiunge: "Se non lo farà comunque la maggioranza della Giunta boccerà la sua relazione. A quel punto - prosegue il Fatto - bisognerà nominare un nuovo relatore e convocare una nuova udienza pubblica con annesso slittamento del voto".  Partendo dunque dal fatto che i membtri della Giunta per le elezioni del Senato sono 23, il quotidiano fa due calcoli sulla  base degli schieramenti (Pd, grillini, Sel e Scelta Civica si sono pronunciati per la decadenza) Pdl e Lega contro, quindi "l'ex premier dovrebbe perdere 14 a 9".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • daniele iannone

    22 Agosto 2013 - 00:12

    Perché continuate a dar spazio e far propaganda a Travaglio e al Fatto? Ma perché non li lasciate nel loro brodo? Chissenefrega di quello che pensa e scrive Marco Manetta????

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    21 Agosto 2013 - 23:11

    Compagno, te l'ho già detto che dal tuo pseudonimo , iltrota, non mi sembri uno squalo come me....e mi dispiace anche , che non sei un campione d'italiano .....! Non sei neppure originale perché conosci solo il termine bananas, bananas e bananas e fossi in te, sarei più educato, perché essendo quella terrestre una vita strana.... prima o poi, anche tu potresti prenderne una nel culo, poi sarebbero cazzi amari, perché dovresti correre al Sant'Orsola di Bologna dal professor Poggioli per toglierla che ti aprirà come un cocomero....quindi , fossi in te, sarei più cauto compagno.....!

    Report

    Rispondi

  • tandolon

    21 Agosto 2013 - 23:11

    Meno male che ci sono degli uomini come Travaglio,che sanno fare una corretta informazione,al contrario di quella dei tanti prezzolati giornalisti da strapazzo !

    Report

    Rispondi

  • perfido

    21 Agosto 2013 - 19:07

    a differenza della tua mediocrità volendo essere signore, ho sempre mantenuto quanto ho detto. Ebbene, qualora dovessi avere ragione di quanto hai asserito, verrò a consegnarti nelle tue mani, i miei tre gioielli che, ho sempre custodito gelosamente sotto la pancia da 59 anni. Giuro, sono ancora "presentabili".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog