Cerca

Provocazione 5 stelle

Lo sfottò grillino: Berlusconi
assente al 99,9% delle votazioni
Perchè vuol restare in Senato?

Luigi Di Maio posta su Facebook la tabella con le presenze del Cavaliere. "Perchè i cittadini, che sono i suoi datori di lavoro, non l'hanno ancora licenziato?"

Lo sfottò grillino: Berlusconi
assente al 99,9% delle votazioni
Perchè vuol restare in Senato?

Nel caos sull'agibilità politica di Silvio Berlusconi, mancava solo lo sfottò grillino. Che è puntualmente arrivato."Mi domando perche' un senatore che ha il 99,92% di assenze in aula, voglia restare a tutti i costi in Parlamento. E perchè i suoi datori di lavoro (i cittadini) non l'hanno ancora licenziato?". Se lo chiede su Facebook il deputato 5 stelle, Luigi Di Maio, facendo riferimento a Silvio Berlusconi di cui posta la foto. E allega una scheda che ricorda che il leader del Pdl "e' in carica dal 15 marzo 2013" e "in carriera parlamentare per 19 anni e 129 giorni". A seguire c'e' anche uno schema con le presenze di Berlusconi in Parlamento: "Presenza in 1.204 votazioni elettroniche: presenze 0,08% - assenze 99,92%; missioni, 0,00%"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • futuro libero

    23 Agosto 2013 - 11:11

    se non c'è mai che fastidio ti da? Lo stipendio? vediamo tutti i ministri e senatori compresi quelli a vita sono sempre presenti tutti? Quindi anche loro rubano lo stipendio.Trova una scusa più plausibile così fai solo la figura del pagliaccio stupido e idiota.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    23 Agosto 2013 - 11:11

    Saggia ed acuta riflessione

    Report

    Rispondi

  • antari

    22 Agosto 2013 - 16:04

    perche' ruba anche lo stipendio (oltre a non pagare le tasse). Chiunque altro al suo posto sarebbe gia' stato licenziato da tempo.

    Report

    Rispondi

  • libero42

    22 Agosto 2013 - 15:03

    rinunciasse almeno a tutti i benefici economici, stipendio, benefit, super-scorta e auto blu... ma bisogna capirlo, ha incrementato il suo capitale in un anno di soli 1 miliardo e 300 milioni di euro ( per i bananas rinco = 2.500 mld di vecchie lirette. E ha tante parcelle da pagare, perché i suoi avvocati non si accontentano dei super-stipendi da parlamentari che gli paghiamo noi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog