Cerca

L'editoriale di Mara

Carfagna: la ghigliottina del Pd sul Cav
ammazzerà prima di tutto Letta

La portavoce del Pdl alla Camera in un articolo sulla rivista online che dirige spiega gli effetti dell'antiberlusconismo viscerale della sinistra

Mara Carfagna

Mara Carfagna

"L'antiberlusconismo viscerale del Partito democratico, di Sel e del Movimento 5 Stelle, loro unico minimo comune denominatore, rischia di travolgere la tradizione giuridica e costituzionale italiana in un vortice di non senso assai pericoloso, dove la prima vittima non potrà che essere il governo guidato da Enrico Letta, e composto in larga parte da personalità di sinistra". E’ l'avvertimento che arriva da Mara Carfagna in un editoriale su ThinkNews, il quotidiano online che dirige. 

Il ricorso alla Consulta  - "L'ostinazione con la quale le forze democratiche non vogliono accettare la realtà, cioè che la legge Severino deve necessariamente passare il vaglio della Corte Costituzionale affinchè si definiscano, in maniera chiara, i termini temporali della sua applicazione, appare un pretesto, anche mal celato, per chiudere l’esperienza di un governo, più sopportato che amato", rileva la portavoce del gruppo Pdl alla Camera. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doblone

    25 Agosto 2013 - 11:11

    che bello vedere i nostri politici belli felici e paciosi,in questa italia che continua a togliere ai poveri per dare ai ricchi........come possono?!?....a già,loro son ricchi(con i miei soldi)!!!

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    25 Agosto 2013 - 00:12

    Mara,come politica nonostante lo sbattimento non sei mai stata credibile,certo che a confronto con le amazzoni fai sempre la tua porca figura.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    24 Agosto 2013 - 23:11

    quante teste di compagni sono state tagliate dagli stessi sostenitori. Sporchi ipocriti.

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    24 Agosto 2013 - 22:10

    Si sentiva proprio il bisogno del Carfagnapensiero. Pensiero ? Boh !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog