Cerca

Le vacanze dei Berlusconi

Silvio ai domiciliari ad Arcore
I figli in vacanza tra yacht e ville

Silvio ai domiciliari ad Arcore
I figli in vacanza tra yacht e ville

Silvio Berlusconi ha tempo fino al 15 ottobre per decidere se andare in prova ai servizi sociali oppure andare ai domiciliari. Che, poi, sarebbe meglio dire 'restare' ai domiciliari, visto che il cavaliere in questa estate 2013 è rimasto rinchiuso a Villa San Martino di Arcore. Niente Villa Certosa in Sardegna, niente Antigua, niente Bermuda. Niente bandana, niente foto di paparazzi. Per la prima volta nella sua vita. Agosto, il Cav, se l'è fatto ai domiciliari in un perenne "consiglio di guerra" coi suoi avvocati e i leader del Pdl. A Ferragosto ha ricevuto la telefonata di Veronica, che si è detta dispiaciuta per le sue difficoltà. E sabato scorso, prima del vertice del Pdl, Berlusconi ha telefonato a tutti i figli, da Marina a Luigi passando per Piersilvio, Barbara ed Eleonora. Già, telefonato perchè loro, l'estate più difficile del padre, non se la sono fatta ai domiciliari. Marina, di cui tanto s'è detto (e poi smentito) di una successione al padre in politica, si è divisa tra Milano e il lago Maggiore, nella villa Campari di Lesa. Eleonora è stata paparazzata in Sardegna (foto), per la prima volta col piccolo Riccardo, divisa tra la spiaggetta di Villa Certosa e lo yacht di famiglia, dove c'erano pure Veronica Lario (foto) e, per qualche giorno, Luigi in compagnia della bella fidanzata Federica Fumagalli (foto). Piersilvio, con Silvia Toffanin, ha fatto la spola tra la Costa Azzurra  e il castello di famiglia di Paraggi, a pochi passi da Portofino. E Barbara? Dopo la fine della storia col calciatore Alexander Pato, i paparazzi sono finalmente riusciti a "beccarla" qualche giorno fa su uno yacht col nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri al largo delle coste del Salento (foto)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • manuelebonbon

    29 Agosto 2013 - 16:04

    hai ragione, ma in realtà sono qui solo per attirare la tua attenzione mio bel micione virilmente maschiaccio! fru fru fru !

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    29 Agosto 2013 - 09:09

    capisco che tu ti senta solo e depresso perchè la gente non ti considera, ma addirittura da portinaia che sei infiltrarti nei discorsi altrui per sentirti considerato mi sembra veramente deprimente! stai a cuccia che nessino ti considera scodinzola tranquillo e ogni tanto fatti portare da bere dal tuo padrone ogni tanto e fatti spazzolare che le pulci ti divorano! bestiolina che sei.

    Report

    Rispondi

  • sommesso49

    28 Agosto 2013 - 23:11

    E'un articolo bellissimo che pochissimi hanno capito. Complimenti al/alla giornalista al/alla quale auguro una brillante carriera.

    Report

    Rispondi

  • sommesso49

    28 Agosto 2013 - 23:11

    E'un articolo bellissimo che pochissimi hanno capito. Complimenti al/alla giornalista al/alla quale auguro una brillante carriera.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog