Cerca

L'affondo

Salvini, attacco a Kyenge: "Basta cazz... a spese nostre"

Il leghista: "Il ministro è andata a trovare la nazionale? Ha molto tempo a disposizione..."

33
Matteo Salvini e Cecilie Kyenge

Matteo Salvini e Cecilie Kyenge

Nuovo attacco del leghista Matteo Salvini contro il ministro dell'Integrazione, Cécile Kyenge. L'affondo arriva su Facebook: "La sciura (signora in milanese, ndr) Kyenge è andata a trovare i giocatori della nazionale di calcio, si vede che ha tanto tempo a disposizione". A Salvini non piace il fatto che abbia "detto che la Nazionale di calcio è un modello di quello che dovrebbe essere l'Italia di domani. Ma proccupati dei disoccupati e degli esodati - conclude - invece di girare l'Italia da turista, a spese nostre, sparando cazzate".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    11 Settembre 2013 - 19:07

    Ora parla col lato B e ha la testa nelle mutande. Lega di ladroni

    Report

    Rispondi

  • realityman17m

    10 Settembre 2013 - 22:10

    Bravo Salvini noi tutti tifiamo per te. Questa è una povera illusa , vorrebbe cambiare l'Italia a mò del congo . Ma non riesco a capire Letta come non pensa nel danno che questa donna stà facendo a tutti gli italiani con tutte le sue sparate a zero su tutti noi italiani. Cosa ci vuole per liquidarla?

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    10 Settembre 2013 - 11:11

    Con tante povere famiglie bisognose, tanti disoccupati, tanti giovani laureati o diplomati a spasso, tanti esodati e tanta povertà in casa nostra, questi pezzenti comunisti che si dicono democratici e neppure sanno cosa sia la democrazia, vanno a mettere questa faccetta nera piccola Congolese come ministro strapagata, con scorta, auto blu e benefici.....! E voi votate ancora per questi pezzenti ladroni....? Al muro.....!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media