Cerca

Pagliacciata

Occupazione della Camera, sospesi per 5 giorni deputati grillini

L'ufficio di Presidenza ha punito la manifestazione di Montecitorio. Espiare la pena sul tetto? Perché no...

Occupazione della Camera, sospesi per 5 giorni deputati grillini

La maestrina Laura Boldrini non colpisce duro: sospensione di 5 giorni per i dodici parlamentari grillini che hanno occupato il tetto di Montecitorio venerdì scorso. Con quella occupazione, andata avanti per tutta la notte, i grillini avevano lanciato il loro "Costitution Day" per difendere il buon nome della Carta. Oggi arrivano le molli bacchetteta dell'ufficio di presidenza, in difesa, questa volta, delle elementari norme istituzionali. 

Pagliacciata - Annunciata dalla penta-star Alessandro Di Battista, la manifestazione, organizzata sul punto più alto del Palazzo, era stata definita dai parlamentari "una vera pagliacciata". I cittadini a 5 Stelle, per niente intimoriti dalle critiche, avevano sostenuto la leggitimità della loro proposta e non hanno mai fatto ammenda. Il provvedimento dell'ufficio di presidenza, però, sembra quasi voler perdonare la goliardata a 5 Stelle. Va bene, saranno anche giovani e ribelli, ma se proprio devono essere sospesi per cinque giorni che almeno passino le loro notti al fresco. Sul tetto di Montecitorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    13 Settembre 2013 - 11:11

    Bisogna trattarli cosi' , come bambini capricciosi ....alla prossima dietro la lavagna. Le regole di comportamento vanno rispettate. Chi urla e compie gesti eclatanti ,e' la persona che non riesce ad integrarsi con disciplina al posto che occupa, ovvero sono in senato ma nella loro testa da ragazzini , sono allo stadio.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    13 Settembre 2013 - 10:10

    appunto ste stronzate dille sommessamente a denti stretti per non farti sentire da nessuno, sti mentecatta sinistroidi fanno inorridire.

    Report

    Rispondi

  • lui976

    12 Settembre 2013 - 22:10

    Evadi milioni di Euro? E dov'è il problema?

    Report

    Rispondi

  • sotnaile38

    12 Settembre 2013 - 21:09

    Cosa si sono sognati di fare i grillini? Poveri, non sanno che per madama, i tetti spettano solo agli immigrati e rifugiati. Avessero presentato qualche passaporto falso da extracomunitario sarebbe salita anche lei...e meno male che la sua icona è Che Guevara!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog