Cerca

Ciak, si gira

Berlusconi, videomessaggio rimandato

La notizia viene confermata a "Libero": la messa in onda della clip rimaneggiata slitta di un giorno

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi visto da Benny

Videomessaggio rimandato. A pochi minuti dalla messa in onda, Silvio Berlusconi decide di registrare nuovamente il video con cui annuncerà il ritorno di Forza Italia, attaccherà la magistratura e, secondo le indiscrezioni, confermerà il sostegno al governo Letta. La notizia è stata confermata a Libero da fonti Pdl. Forse il Cav non si è piaciuto, ma questa è soltanto una battuta. Dietro alla decisione di rimettere mano al discorso (che aveva studiato nel weekend insieme a Giuliano Ferrara), potrebbe esserci quello che in Giunta elezioni del Senato è già stato ribattezzato "lodo Buemi", una nuova strada per arrivare alla decadenza di Berlusconi, ma che gli farebbe guadagnare circa un mese di tempo (una proposta che avrebbe ottenuto il consenso anche delle opposizioni). Ma anche in questo caso siamo nel campo delle ipotesi. Secondo quanto appreso da Libero il nuovo videomessaggio slitta di un giorno: verrà trasmesso domani, mercoledì 18 settembre, il giorno in cui la Giunta si esprimerà con il primo voto sulla decadenza. Inizialmente si era diffusa la voce che Berlusconi fosse impegnato nella registrazione di un secondo video, da mandare in onda in due momenti differenti, ma l'ipotesi sembra rientrata. Il Cav potrebbe optare per un'unica soluzione: i contenuti del video sarebbero quelli già citati (Forza Italia, magistratura, sostegno a Letta), ma cambierebbero le parole, le sfumature. Tra gli altri temi affrontati, la sinistra che vuole eliminarlo dalla scena per via giudiziaria. Secondo fonti Pdl, infine, il Cav affiderebbe ai cinque ministri azzurri nelle larghe intese il compito di vigilare affinché non piovano nuove tasse: i titolari dei dicasteri riceverebbero, dunque, il titolo di "sentinelle fiscali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dontfeedtheboss

    19 Settembre 2013 - 13:01

    Non è che la mia definizione non andava bene, è che tu volevi l'ennesima scusa per esprimere i tuoi pregiudizi su di me, e solo perchè non sono uno schiavetto dell'anziano pregiudicato. Cristallino. Complimenti per l'ennesimo figurone. Sei un collezionista d'eccezione.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    19 Settembre 2013 - 12:12

    Vabbè la redazione ti ha salvato,ti ho inviato almeno 10 commenti non pubblicati.Casomai passasse questo,la differenza del termine che tu dai del pregiudizio da quello riportato dalla Treccanni, è che,mentre tu dai un significato ideologico io do la responsabiltà maggiore all'ignoranza dei fatti,oltre quella personale.In pratica tu sei un'ignorante e su quel presupposto si formano le tue idee.Capito o ti mando un disegnino?

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    18 Settembre 2013 - 23:11

    ahahahahahahahahahahahahhahahahahahah la redazione mi ha salvato ahahahhahahahahhahahahahahahah

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    18 Settembre 2013 - 23:11

    La differenza?Un'opinione senza conoscenza diretta ,vuol dire che è ignoranza.L'ignoranza è il cancro dei popoli. Quindi il tuo giudizio è fondato sull'ignoranza.Non hai i mezzi,ti mancano le competenze,sei genericamente contro i ladri e difendi la Severino,che i ladri li fa entrare lo stesso.Sei contro la mafia e tifi per i magistrati inconcludenti che

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog