Cerca

Il consiglio

Don Mazzi: Berlusconi venga a raccogliere pomodori, la Pascale vada in pizzeria

Il fondatore di Exodus consiglia all'ex premier di scegliere i servizi sociali e gli augura un paradiso dove cucina per i magistrati

73
don Antonio Mazzi

 

Don Antonio Mazzi parla senza freni. Lo fa ai microfoni di Piero Chiambretti su Radio 2 e non risparmia commenti su Silvio Berlusconi. Non ha dubbi: “Berlusconi non deve scegliere come pena gli arresti domiciliari, venga nella mia comunità piuttosto. Almeno nell’ultima parte della sua vita può finalmente smontare il suo idolo e trovare il modo di fare cose utili”. Il fondatore dà un consiglio anche sulla fidanzata di Berlusconi, Francesca Passcale: “Vada a lavorare a Napoli, in pizzeria”. Secondo don Massi “si vede bene che quello di Berlusconi con la Pascale è tutto tranne che amore. Lui adesso deve dire basta. Deve liberarsi di tutte quelle donnacce che ha avuto intorno finora. Deve smettere di fare il personaggio idolatrato e così anche noi smetteremo di maledirlo”. E ancora: “Mi piacciono i casi complicati come quello di una ragazza come Erika che uccise i genitori, ma anche Lele Mora e Fabrizio Corona che da me stanno passando e lavorando quando escono dal carcere. Ora grazie a loro i pomodori dell’orto della comunità sono più buoni”. E poi ecco l’aldilà che don Mazzi augura a Berlusconi: “Un paradiso, ma un paradiso dove Silvio Berlusconi deve cucinare per i magistrati”. 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pietroferretti46

    05 Aprile 2015 - 23:11

    LA SMETTA DI DIRE BAGGIANATE DON MAZZI !!!!! PENSI AI VERI DRAMMI DEI NOSTRI TEMPI ! Pietro Ferretti

    Report

    Rispondi

  • pietroferretti46

    05 Aprile 2015 - 23:11

    LA SMETTA DI DIRE BAGGIANATE DON MAZZI !!!!! PENSI AI VERI DRAMMI DEI NOSTRI TEMPI ! Pietro Ferretti

    Report

    Rispondi

  • allecarlo

    08 Maggio 2014 - 11:11

    Ho sempre pensato che don mazzi fosse un EMERITO coglione..... questa è la riprova!! Un altro esempio della intellighenzia sinistra..ta che ammorba il paese!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media