Cerca

Future maggioranze

Monti resta con Letta: daremo il nostro contributo

Da Scelta Civica sostegno a un eventuale Letta-bis: "Appoggio a soluzioni credibili e di lungo termine"

6
Monti resta con Letta: daremo il nostro contributo

Mario Monti resta fedele a Enrico Letta: £Aspetteremo ora con rispetto le decisioni del primo ministro Enrico Letta e poi del capo dello Stato Giorgio Napolitano. Scelta Civica non manchera' di dare il proprio contributo a soluzioni di governo credibili, proiettate sull'intera legislatura e caratterizzate da impegni precisi nei contenuti e nel calendario di attuazione" ha spiegato il leader di Sc ed ex presidente del Consiglio Mario Monti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ectosilver

    29 Settembre 2013 - 19:07

    Il prof. non demorde, e visto l'andazzo politico ,vuole riproporsi come ministro , in un ipotetico governo Letta -bis. Certo le sue plusvalenze bancarie e quelle degli amici ,devono essere in qualche modo tutelate, e lui , nonostante le devastanti figure di guano, registrate dal suo esecutivo pre-elettorale , è disposto a farne altre, pur di raggiungere il suo scopo :far quadrare i conti nelle casse degli amici banchieri.

    Report

    Rispondi

  • federossa

    29 Settembre 2013 - 17:05

    Per dire il vero UN SOLO CANE, l'altro se lo sono mangiati gli _INI! Dovrà leccarilculo al RE, per tutta la vita, per i regali che ha ricevuto...peccato che ha ancora la scorta, chissà quanti sputi in faccia prenderebbe questo "NULLAFACENTE"!

    Report

    Rispondi

  • gioch

    29 Settembre 2013 - 10:10

    Chi l'avrebbe detto? Forse qualcuno alla cena da Scalfari?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media