Cerca

Forse è la volta buona...

Ultimatum grillino agli italiani:
se non ci fate vincere stavolta
il Movimento chiude bottega

I 5 stelle mordono il freno: vogliono andare al voto subito con il Porcellum. Secondo voi sono davvero all'ultimo giro di giostra?/SONDAGGIO

Ultimatum grillino agli italiani:
se non ci fate vincere stavolta
il Movimento chiude bottega

Beppe grillo sbava. Dopo un periodo opaco, caratterizzato dalla poca visibilità sua, del Movimento e dei parlamentari 5 Stelle, non fosse per le vicende di epurazioni interne, da ieri si è tornati a parlare di voto. E il leader maximo dell'antipolitica morde il freno: lui vuole andare al voto, e ci vuole andare con questa legge elettorale, che già lo scorso febbraio fece le sue fortune. Sbava a tal punto, da arrivare a lanciare una specie di ultimatum agli italiani: "Io voglio parlare ai venti milioni di personaggi che hanno votato ancora il Pd e il Pdl. Se continuate cosi' il Movimento se ne va. Se non ci votate io mi tiro fuori" dice parlando ai giornalisti nel corso del corteo di protesta a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Riferendosi alla prospettiva sperata di un governo guidato dal suo movimento, il leader dei grillini sottolinea: "Siete voi che scegliete il Paese". Chissà se il guru dell'antipolitica sia davvero al suo ultimo giro di giostra?

Votate il sondaggio: Secondo voi, se perde le elezioni Grillo si toglierà davvero di torno?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    30 Settembre 2013 - 14:02

    Se alle elezioni scorse, invece di dire no a tutti, avesse cominciato ad unirsi agli altri, magari per cominciare a modificare qualche legge, forse avrebbe dimostrato si poter valere qualche cosa. Continuando a dire no a tutti si è dimostrato MOLTO PRESUNTUOSO. Criticare è facile concretizzare le proprie idee e difficile. Comunque, se sparisse, personalmente non ne sentirei la mancanza. Ma i 5stelle che sono seduti al Senato/Camera vorranno veramente perdere uno stipendio assicurato? Figuriamoci sicuramente migreranno in qualche altro movimento/partito.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    30 Settembre 2013 - 14:02

    agli attuali grillini che sono da mandare per sempre tutti a casa,e, nel futuro sceglierli con più oculatezza.Forse,poi, arriveranno più voti.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    30 Settembre 2013 - 14:02

    soprattutto per un popolo così poco colto come il popolo italiano. Un popolo che, come certifica l'istat, è molto al di sotto della media europea, che ha un 15% di analfabeti intesi come persone che anche se leggono non capiscono cosa hanno letto. Mi dispiacerà se grillo chiuderà il movimento, anche se certamente uscirà fuori altro visto che la gente che non si rassegna alle bestie di Pd e Pdl.

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    30 Settembre 2013 - 14:02

    questa volta chiuderà bottega!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog