Cerca

Notte brava

Dopo la sospensione la multa
I grillini devono pagare 3.795 euro
per l'occupazione del tetto

La Boldrini presenta il conto ai Cinque Stelle dopo la protesta sulla terrazza di Montecitorio contro il ddl per le riforme costituzionali

I grillini dormono sul tetto di Montecitorio

I grillini dormono sul tetto di Montecitorio

Il Movimento Cinque stelle dovrà rimborsare la Camera di 3.795 euro e 52 centesimi, per le spese aggiuntive sostenute a causa dell’occupazione del tetto, la notte fra il 6 e il 7 settembre scorso, da parte di esponenti del Movimento, per protestare durante l’esame del disegno di legge che istituisce il comitato per le riforme. A dare la notizia il 'Corriere della Sera' di oggi, che riferisce della relativa lettera del collegio dei Questori, in attuazione di una decisione dell’Ufficio di presidenza, recapitata al capogruppo dei Cinque stelle Riccardo Nuti. Secondo Sergio Rizzo, però, i 12 temerari pentastellati il conto lo hanno già pagato: ciascuno di loro si è beccato infatti una sanzione di cinque giorni di sospensione che significa per le casse di Montecitorio un risparmio di sessanta giornate di diaria, ovvero più di settemila euro. In pratica sarebbe un altro colpo basso di Laura Boldrini nella "guerra" in corso tra la presidente della Camera e il movimento di Grillo che tocca il suo apice nelle divergenze a proposito della guida dell'amministrazione. Mentre il M5S invoca una radicale discontinuità nella gestione, rivela Rizzo, che il segretario generale Ugo Zampetti, in carica da 14 anni, sia in procinto di ottenere il rinnovo del mandato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tuttialavorare

    05 Ottobre 2013 - 15:03

    Ne avremo voluti pagare pure 4.000, basta che vi levate dai coglioni.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    05 Ottobre 2013 - 13:01

    Baldracca, prenditi il risarcimento e compraci dei bei VIBRATORI...!!! Poi vergognati... di tutto quello che fai ogni minuto, che passa.... schifosa persona marcia e raccomandata!!! Che dio vi fulmini te e la Kyenge !!!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    05 Ottobre 2013 - 12:12

    falla pagare al PD e non votare la decadenza a Berlusconi,tanto fra poco uscirà normalmente dal senato,ma solo così potrai spaccare il PD che si ricompatta solo per Berlusconi,vuoi far cadere il PD?lo devi spaccare e non è difficile con tutte quelle correnti,gioca d'astuzia.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    05 Ottobre 2013 - 11:11

    le sanzioni pecuniarie dovrebbero essere frequenti anche per chi dice parolacce "al lavoro" o insulta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog