Cerca

Guerre intestine

Pdl, Daniela Santanché smentisce i veleni: "Niente tensioni falchi-colombe, rapporti bellissimi"

Dopo una settimana di silenzio, la Pitonessa torna a parlare. Dopo la fiducia al governo Letta, Si dice sia ai margini del partito. Ma lei nega

Pdl, Daniela Santanché smentisce i veleni: "Niente tensioni falchi-colombe, rapporti bellissimi"

E' una settimana che non si faceva sentire. Solitamente al centro del dibattito, Daniela Santanché, la pitonessa, l'aquila reale tra i falchi del Pdl, dopo sette giorni di silenzio fa capolino sul Corriere della Sera per dire: "Nessun problema, nessuna emarginazione nel partito, con gli altri ho un rapporto bellissimo". Eppure, dopo il voto di fiducia al premier Letta di mercoledì scorso, la Santanché si è ritirata nelle retrovie.

Guerra intestina - La battaglia finale tra falchi e colombe, quella che ha portato il Popolo delle Libertà a un passo dalla scissione, si è consumata intorno alla fiducia accordata (all'ultimo momento) da Silvio Berlusconi al governo. E la pitonessa, che della  fazione definita "estremista" dai "diversamente berlusconiani" era la stella, dallo scontro è uscita acciaccata. I roumors parlano di una Santanchè che non trova più ascolto in Berlusconi, messa alla porta dai nemici del partito, meno presente a Palazzo Grazioli. E nei talk. Dopo una presenza (imbarazzata) ad Otto e 1/2 su La7 il giorno stesso del voto di fiducia, è comparsa un paio di volte sui giornali con dichiarazioni bellicose ("Alfano? Di capo ne basta uno, per una donna come me", e poi: "Perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra"). Poi il silenzio. Adesso un messaggio distensivo. Qualcosa sta cambiando: la pitonessa mette le piume?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • monrefuge

    10 Ottobre 2013 - 18:06

    ma che significa? Perché tu vuoi sposare vendola?

    Report

    Rispondi

  • ghichi5498

    09 Ottobre 2013 - 14:02

    E chi è sta Santanchè?

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    09 Ottobre 2013 - 13:01

    chi sa quanti debiti ha la santanchè.come mai è riuscita a farne tanti. chi l'ha appoggiata.come mai le banche l'appoggiano tanto? grazie x le risposte.

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    09 Ottobre 2013 - 13:01

    A breve, come tanti altri, sia a destra, sia a sinistra, sia al centro, avrà tanto tempo da dedicare alla sua attività di.......im...prenditrice !!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog