Cerca

lombardia

Lombardia, Rosato: "Gori la persona giusta per mandare il centrodestra a casa"

11 Novembre 2017

0
Lombardia, Rosato: "Gori la persona giusta per mandare il centrodestra a casa"

Giussago (Pavia), 11 nov. (Adnkronos) - "C'è questo rischio grandissimo per il centrodestra di andare finalmente a casa, io penso che Giorgio Gori sia la persona giusta per ristabilire un primato in questa Regione". Ettore Rosato, presidente del gruppo del Partito Democratico alla Camera, non ha dubbi su chi vincerà le prossime elezioni in  Lombardia.  

"Io penso che Gori abbia quella carica giusta, anche di discontinuità" per guidare una regione "che non è una locomotiva d'Italia, ma è una locomotiva d'Europa", sottolinea a margine dell'evento DeMo 2017 nella cornice di Cascina Darsena a Giussago (Pavia). 

In Lombardia "ci sono tutti i numeri per essere trainanti e Gori ha la capacità  di essere alla quida di questa Regione" con una coalizione "ampia, larga, sono sigle che interessano poco ai nostri cittadini, ma servono e noi siamo per fare una coalizione più larga possibile in cui ci sia però una capacità di avere un programma coeso, di pensarla alla stessa maniera, di andare al governo per governare e non per litigare", conclude Rosato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media