Cerca

Il giorno del giudizio

Maria Elena Boschi, il 20 dicembre in Commissione banche la deposizione di Federico Ghizzoni: "Tempi ancora più bui"

4
Maria Elena Boschi

Un Vietnam, per Maria Elena Boschi. Soltanto poche ore fa le parole di Giuseppe Vegas in commissione banche, una deposizione sul caso Etruria che la inguaia, e non poco. Ma il peggio deve venire: infatti il prossimo 20 dicembre, nella commissione presieduta da Pier Ferdinando Casini, si presenterà l'ex ad di Unicredit, Federico Ghizzoni.

Probabilmente a Ghizzoni verrà sottoposta un'unica domanda relativa a quanto scritto da Ferruccio De Bortoli nel suo libro, Poteri Forti, sul fatto che la Boschi gli avesse chiesto aiuto nel salvataggio di Etruria. Fino ad oggi, l'ex ad di Unicredit si è tenuto fuori da ogni polemica, anche se la stessa Boschi ha già di fatto confermato di aver parlato con lui. Certo, non ha confermato la richiesta di salvataggio dell'istituto ove suo padre era vicepresidente: se Ghizzoni dicesse che ciò è accaduto, ovviamente, per la sottosegretaria lo scenario si farebbe sempre più spinoso.

Sulla vicenda, interpellato dal Corriere della Sera, tra gli altri si esprime Davide Zoggia della Cosa Rossa che esprime Pietro Grasso premier nonché esponente della Commissione banche. E nella vicenda si sguazza. Quando gli ricordano che ora verranno ascoltati anche Ignazio Visco e Ghizzoni, commenta sornione: "Credo che per la sottosegretaria Boschi si possano aprire tempi ancora più bui".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    15 Dicembre 2017 - 18:06

    stanno facendo il contropelo alla gatta magica.

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    15 Dicembre 2017 - 14:02

    Vargas ha scagionato questo pezzo di donna che vi mette gli incubi. Vi pesa? Mi piace quando a denti stretti sibilate 'certo non ha confermato...'. Vi vedo con lo sguardo perso nel vuoto e la saliva frenata...Rilassatevi, che a lungo vi esaurite prima delle indagini.

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    15 Dicembre 2017 - 14:02

    A mio modesto parere è la persona più indicata compagna di Renzi .......... uno non può farne a meno dell'altro sono due gocce d'acqua.. Sparano balle meglio di un mitragliatore.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media