Cerca

Post su Facebook

Giorgia Meloni umilia Virginia Raggi: "Ecco cos'è Roma", la foto del porco tra i rifiuti

11 Gennaio 2018

14
Meloni umilia sindaca Raggi: "Questa foto dimostra il fallimento dei Cinquestelle a Roma"

"L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni. #GiorgiaMeloniPremier #4marzovotaFdI". Cosi, in un post su Facebook, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni postando la foto di un maiale che sosta tra i rifiuti a terra vicino a dei cassonetti. L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina. In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della capitale.

Leggi anche: La Meloni sculaccia il femminista Nardella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    12 Gennaio 2018 - 12:12

    Ma nn era la Signora Meloni una sostenitrice del Sindaco Alemanno? Nn ricorda allora i cinghiali al pascolo in città a quell'epoca? Nn ricorda l'immondizia, copiosa allora come ora? Che ha da parlare? Lei ha governato, sosteneva la giunta Alemanno, cosa ha mai fatto x migliorare la situazione? Niente....allora, per decenza, stia zitta. Se Roma è ridotta così la colpa è anche sua.

    Report

    Rispondi

  • psicologio

    12 Gennaio 2018 - 10:10

    La mer..à Roma l'avete creata voi della destra e da quelli del Pd, inclusa mafia capitale. Dovreste vergognarvi invece di accusare.

    Report

    Rispondi

  • kukku

    12 Gennaio 2018 - 09:09

    Facevo la Meloni più intelligente, da non incorrere in speculazioni senza senso. I maiali, porci, sono animali da fattoria e non vanno a spasso per le strade. Quindi qualcuno lo ha liberato volutamente per fare la foto e magara fallo magnà a sbafo!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media