Cerca

politica

Grillo: "Siamo nella fase adulta di M5S"

19 Gennaio 2018

0
Grillo: "Siamo nella fase adulta di M5S"

Roma, 19 gen. (Adnkronos) - "Siamo nella fase adulta del movimento, ma guardateli, guardateli quanto sono belli". Così Beppe Grillo, rivolgendosi a Davide Casaleggio e Luigi Di Maio, salendo nel van del rally tour posteggiato di fronte al Viminale, dove a breve depositeranno il simbolo del M5S per le elezioni politiche.

Grillo non risparmia una stoccatina alla stampa. "Sono immerso nei ricordi, sono nel 2013 non è cambiato nulla, è tutto assurdo - dice circondato da cronisti e telecamere -  pensate cosa direbbe Giolitti a vedervi qui dalle 7 per la consegna di un simbolo". Poi, una volta dentro, si imbatte nel senatore Roberto Calderoli, con cui scambia un paio di battute. E, rivolto ai suoi: "In che rapporti siamo con Calderoli?". Grillo glissa le domande dei cronisti e le gira al senatore del carroccio: "E' lui il professionista della politica". Poi riserva una battuta a Casaleggio: "Ha uno sguardo magnetico - sorride - guarda le telecamere che tiriamo su 2 milioni di voti in più".

"Siamo qui per depositare il simbolo e il programma della prima forza politica del Paese", ha detto dal canto suo Di Maio.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media