Cerca

Una scomoda verità

Giorgia Meloni: "Pamela Mastropietro, chi ha la responsabilità dell'omicidio di quella ragazza"

11
Giorgia Meloni

A gamba tesissima, Giorgia Meloni interviene sul caso di Pamela Mastropietro. Lo fa su Facebook, con un post dai toni durissimi, nel quale punta il dito contro i nigeriani e soprattutto contro chi ha permesso lo scempio. "Pamela uccisa e fatta a pezzi da quattro nigeriani che non dovevano sbarcare in Italia, che non dovevano essere accolti, che non dovevano essere mantenuti come richiedenti asilo, che dovevano essere arrestati e rispediti a casa loro perché criminali e spacciatori. Pamela uccisa e fatta a pezzi per colpa di chi ha permesso e voluto tutto questo", accusa la leader di Fratelli d'Italia. Infine, la promessa: "Anche per lei, per dare un senso a tutto quello che è successo, prendo l’impegno di fermare l’immigrazione clandestina e l’invasione dell’Italia".

Di seguito il post di Giorgia Meloni:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beppazzo

    13 Febbraio 2018 - 18:06

    Tutto sta ad iniziare , a calci in culo a casa loro, poi tutta le baracche ONG e contorno crolleranno come un castello di carta.

    Report

    Rispondi

  • rainbow1964

    13 Febbraio 2018 - 16:04

    la colpa è di quella barbona che siede su uno scranno che non gli compete e della sua amica di merende che farebbe bene a tornarsene da dove è venuta !!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Febbraio 2018 - 16:04

    Disse l'ex ministro della gioventù (nonchè Presidente di Azione Giovani.....Quindi anche Lei è da annoverare tra i colpevoli se la gioventù italiana è ridotta così...giusto? O è sempre colpa degli altri?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media