Cerca

A "Otto e mezzo" su La7

Laura Boldrini la spara grossa: "Anche per me clandestini vanno espulsi"

18
Laura Boldrini la spara grossa: "Anche per me clandestini vanno espulsi"

"Il reato di clandestinità è stato un flop  assoluto, con la Bossi-Fini hanno fatto due sanatorie, un milione di  persone irregolari sono state sanate con un permesso di soggiorno». Lo dice la presidente della Camera e candidata di Leu, Laura Bodrini,  durante la registrazione di "Otto e mezzo", su La7. "Anche per me chi non  ha il permesso di soggiorno deve essere rimpatriato", aggiunge  Boldrini. "Ma va detto che il centrosinistra non ha saputo fare una nuova  legge", dice ancora la presidente della Camera.

Leggi anche: Boldrini, siamo alle comiche: Salvini faccia qualcosa per gli italiani"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    14 Febbraio 2018 - 15:03

    Boldrini: pussa via!

    Report

    Rispondi

  • Aru Giovanni

    Aru Giovanni

    14 Febbraio 2018 - 12:12

    Adesso vuole cacciare i clandestini, fino a poco tempo fa diceva che sono l'avanquardia dello stile di vita che che noi Italiani adotteremo. È completamente fusa, terrorizzata di perdere la poltrona, lei e il suo capo partito Pietro Grasso l'unico che non si è abbassato lo stipendio. spero che scompaiano dalla scena politica.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    14 Febbraio 2018 - 11:11

    Sembra sia fatta completamente. Casa la fa ridere in continuazione per nulla? Ma è normale?? Capisce che gli italiani li freghi una volta poi basta. Questa nega la realtà di 5 anni passati a difendere questi incivili e contro chi non voleva essere invaso. Ora ride, la foca, forse gli hanno dato il pesce oppure è completamente fusa?? Pazzesco terza carica dello stato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media