Cerca

Faccia a faccia su La7

Laura Boldrini, Matteo Salvini: "Le auguro di raccogliere quello che ha seminato"

11
Laura Boldrini, Matteo Salvini: "Le auguro di raccogliere quello che ha seminato"

"Auguro a Boldrini di raccogliere quello che ha seminato... In che senso? In termini di voti". Così il segretario della Lega Matteo Salvini a Otto e Mezzo su La7 nel primo confronto televisivo con la presidente della Camera ed esponente di LeU Laura Boldrini. Poi: "Boldrini incapace e razzista? Giudizio pesante poi decideranno gli italiani. 'Incapace' perché ha fatto parte di uno schieramento di sinistra che ha penalizzato giovani, lavoratori, risparmiatori e pensionati per difendere gli immigrati. 'Razzista' perché favorire masse di irregolari danneggia gli italiani e gli immigrati per bene".

Leggi anche: Dopo Salvini-Boldrini quale altro duello vorreste vedere in tv? / Sondaggio

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvo2

    14 Febbraio 2018 - 09:09

    bravo Salvini !! meno male che in mezzo alla maramaglia c'e' chi ancora ragiona ! ma... guardati le spalle, ci sono i democratici in giro, per loro la discussione significa omicidio dell'interlocutore !

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    14 Febbraio 2018 - 09:09

    L’auspicio è che dopo le elezioni non sentiremo più parlare della Marchesa del Grillo. Quella di “io sono io e voi non siete un cazzo”!

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    14 Febbraio 2018 - 08:08

    Mi dispiace ma Salvini con ieri sera non ha fatto altro che dimostrare ripetutamente quanto impreparato sia. Tante parole ripetute buttate al vento. Peccato mi ha fatto cambiare oppinione. Certamente non per la presidenta, La quale non la prendo minimamente in considerazione. Quantomeno Salvini,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media