Cerca

Boom

Matteo Salvini, dopo la Boldrini nuovo confronto in tv con Renzi: sarà da Vespa

2
Matteo Salvini, dopo la Boldrini nuovo confronto in tv con Renzi: sarà da Vespa

Dopo quello con Laura Boldrini a Otto e mezzo su La7, Matteo Salvini è pronto a lanciarsi in un nuovo scontro tv, stavolta con Matteo Renzi. Il faccia a faccia è stato fissato nello studio di Porta a porta, su Raiuno, per la prossima settimana: "Sto aspettando Renzi da circa quattro anni - ha detto Salvini - è sempre andato altrove, ma lo incontrerei anche in piazza a Palermo in un dibattito pubblico, di fronte ai cittadini magari con qualche esodato, precario o risparmiatore truffato.

Le mie porte sono sempre aperte, mi sono confrontato pure con Laura Boldrini - ha ricordato dalla Sicilia il leader leghista - Sarebbe giusto che tutti coloro che chiedono i voti agli italiani, da Di Maio a tutti gli altri, accettassero un confronto pubblico". La conferma arriva anche dallo stesso Renzi a L'Aria che tira, su La7. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    14 Febbraio 2018 - 19:07

    Salvini dopo aver asfaltato colei che odia gli Italiani, affonderà senza problemi anche il Pinocchio di Rignano................. Questa befana che scrive qua sotto, tale Abbresci, forse non sa che l'invidia porta alla morte!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • STEOXXX

    14 Febbraio 2018 - 18:06

    Salvini non andare..renzi e' il campione del mondo nel raccontar balle !!! Le racconta cosi' bene che a qualcuno potrebbero sembrare vere Salvini lascialo cuocere nel suo brodo, che si affoga da solo visto che e' la nullita' fatta persona!!!

    Report

    Rispondi

media