Cerca

Il candidato premier

Matteo Salvini: "Governo Lega-M5s? Di sicuro mai con il Pd"

13 Marzo 2018

5
Matteo Salvini: "Governo Lega-M5s? Di sicuro mai con il Pd"

Governo Lega-M5s? Di sicuro non con il Pd: "Spero di guidare il Paese stando al nostro programma, senza fare inciuci, mai nella vita governerò con Matteo Renzi", tuona da Strasburgo Matteo Salvini. "Onore, onere e responsabilità. Il centrodestra ha vinto con 12 milioni voti. La Lega è il primo partito al nord". 

"Governiamo se siamo in condizioni di attuare il nostro programma", continua il leader del Carroccio e aggiunge: "Se c'è la maggioranza che parte dal programma di centrodestra e senza raccogliere partiti, ma raccogliendo adesioni da altri parlamentari che si impegnino per iscritto sul programma, allora bene". "Noi stiamo lavorando ad un programma di governo partendo da lavoro ed emergenza e se su questo programma ci sarà una maggioranza mi prendo il dovere e l'onere di governare. Non ho le smanie di andare al governo con chiunque, se per andare al governo devo portare chi è stato bocciato al voto, allora no".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • yenauno

    13 Marzo 2018 - 19:07

    diciasettepercento o no.

    Report

    Rispondi

  • 51M0NE

    13 Marzo 2018 - 18:06

    sì ok, ma il titolo che c'entra??

    Report

    Rispondi

  • lellac

    13 Marzo 2018 - 15:03

    Forza Salvini vai avanti ma attento ai trappoloni.....spero che la 'metodologia Berlusconi' ti abbia insegnato qualcosa............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media