Cerca

E finitela

Enrico Mentana, come brutalizza Salvini e Di Maio: "O fate il governo o torniamo al voto"

17 Aprile 2018

4
Enrico Mentana, come brutalizza Salvini e Di Maio: "O fate il governo o torniamo al voto"

La situazione di stallo tra Lega e Movimento Cinque Stelle per la formazione del governo ha esasperato la pazienza anche dei commentatori della politica, oltre che degli italiani. In testa al gruppo di giornalisti stufi di tutti questi tira e molla tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini c'è Enrico Mentana, che su Facebook indica due sole vie per uscire da questa situazione.

La posizione del direttore del TgLa7 è di fatto la stessa espressa poco dopo i risultati del 4 marzo: "Ci sono due vincitori e uno sconfitto - taglia corto Mentana - Ciascuno dei due vincitori rappresenta in modo massiccio metà del Paese, e non si può pensare a un nord e a un sud all'opposizione. E usare il Pd come ruota di scorta sarebbe ingiusto e sbagliato, oltre che devastante per quel partito. Insomma - conclude Mentana - o c'è l'intesa Centrodestra-M5s o la parola deve tornare agli elettori".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ancoraantonio

    17 Aprile 2018 - 18:06

    nonn e' ladro solo chi ruba,ma anche chi tiene il sacco....Il Mattarella permette loro di cincischiare,con consultazioni inutili ed incarichi prossimi futuri ancora piu' inutili,dai diciamolo,no?

    Report

    Rispondi

  • bergat

    bergat

    17 Aprile 2018 - 16:04

    Ha parlato Gennarino Parsifal

    Report

    Rispondi

  • rainbow1964

    17 Aprile 2018 - 13:01

    ma piantala di fare il professore ed esprimiti per quello che sei e pensi veramente cialtrone!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media