Cerca

L'aria che tira

Vittorio Feltri da Myrta Merlino: "Salvini e Di Maio, una buffonata che farà perdere voti"

15 Maggio 2018

5
Vittorio Feltri da Myrta Merlino: "Salvini e Di Maio, una buffonata che farà perdere voti"

"Una buffonata". Così Vittorio Feltri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, definisce senza mezzi termini la trattativa (impossibile) tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. "Una comica che fa solo perdere voti", spiega il direttore di Libero, sottolineando come alla fine i due leader tra qualche giorno si incontreranno di nuovo e stabiliranno che non ha senso andare avanti. "Salvini è stato bravissimo a resuscitare un partito morto come la Lega, che ha preso al 3% e portato quasi al 20%. Ma ha sbagliato la gestione della trattativa di governo, di Di Maio non si doveva fidare e non doveva nemmeno iniziare a parlarci. E poi non ci sono le coperture per il programma del governo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dom67

    15 Maggio 2018 - 14:02

    Berlusconi è venduto alle sinistre e ai massoni

    Report

    Rispondi

  • dom67

    15 Maggio 2018 - 14:02

    Sforare i parametri di Maastricht è l'unica soluzione, lo sai anche tu perfido feltri.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    15 Maggio 2018 - 12:12

    Salvini ha dimostrato di non avere le qualita’ necessarie per fare il leader del centrodestra. Si lasci guidare dal Cavaliere o fara’ la fine di Alfano, Casini e Fini.

    Report

    Rispondi

    • arwen

      15 Maggio 2018 - 14:02

      Si, certo....Lasciate guidare Berlusconi. Caro Happy, Lei ricorda chi ha votato al legge Fornero? Ricordi allora che non è stato solo il PD brutto e cattivo ma anche FI. Il Cavaliere ha appoggiato Monti votando tutte le sue leggi nefande. Si è alleato cn Renzi dando vita, tra l'altro, a questa munnezza di legge elettorale. Nn mi fiderei di Berlusconi neanche se recitasse il Vangelo!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media