Cerca

tolleranza zero

Matteo Salvini, immigrazione: "Tagliare subito i cinque miliardi per l'accoglienza"

1 Giugno 2018

1
Matteo Salvini, immigrazione: "Tagliare subito i cinque miliardi per l'accoglienza"

Stretta sull'immigrazione e sulle spese per l'accoglienza. "Porte aperte in Italia per la gente per bene e biglietto di sola andata a quelli che vengono in Italia a fare casino e pensano di essere mantenuti a vita. A casa loro sarà una delle nostre priorità", annuncia Matteo Salvini, che oggi giurerà da ministro dell'Interno: "Vorrei dare una bella sforbiciata a quei 5 miliardi di euro, che mi sembrano un po' tantini" per l'accoglienza.

Il leader della Lega dice di essersi "confrontato con il nuovo presidente del Consiglio. Gli ho chiesto di prestare attenzione ai quei 5 miliardi di euro che anche quest'anno sono destinati al mantenimento dei richiedenti asilo. Avremo un approccio leggermente diverso da quello della signora Boldrini», ha concluso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Giugno 2018 - 15:03

    Visto che gli italiani finalmente hanno deciso di smettere di mantenere tutti questi africani, spero che chi li ama veramente d'ora in poi provveda loro. Voglio vedere franceschiello, boldrina, Alfano, renzuccio e sinistri vari che tirano fuori gli euro che hanno speculato su questa povera gente. Ipocriti e delinquenti.

    Report

    Rispondi

media