Cerca

Profilo perfetto

M5s, Carlo Sibilia sottosegretario agli Interni: vuole le nozze uomo-cane, considera lo sbarco sulla Luna una farsa

13 Giugno 2018

2
M5s, Carlo Sibilia sottosegretario agli Interni: vuole le nozze uomo-cane, considera lo sbarco sulla Luna una farsa

Il grillino Carlo Sibilia è stato nominato sottosegretario agli Interni. Bene, per chi non conoscesse il giovane onorevole del M5s alla sua seconda legislatura è bene tratteggiarne un breve curriculum politico-mediatico.

Si parte dalla vigilia delle elezioni 2013, quando propose una legge per consentire a uomini e donne di sposare chiunque, compresi gli animali, "purché consenzienti". Non è una battuta, come non lo sono altre sue (strampalate) teorie cospirazioniste sul signoraggio bancario, Bildeberg, lo sbarco sulla Luna (definì una "farsa" l'atterraggio dell'Apollo 11, il 20 luglio 1969).

Sibilia, insomma, raccoglie il peggio delle leggende metropolitane negli anni dei Social, ma non solo. Ha anche messo in dubbio che l'attentato di Ottawa, in Canada, dell'autunno 2014 fosse opera "di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione". E, ovviamente, è contrario all'obbligo di vaccinazione imposto dal governo Gentiloni. Insomma, il profilo perfetto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovanni.amodei

    13 Giugno 2018 - 15:03

    Poverino, con quella faccia e quel cervello, per lui solo un cane può andare bene. Nemmeno un orango, un mandrillo o un gorilla se lo prenderebbe, figurarsi un essere umano, di qualunque sesso.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    13 Giugno 2018 - 15:03

    il matrimonio uomo cane o donna con cane, non è una novità e solo mettere in regola tutti quelli che oggi di nascosto hanno rapporti sessuali con gli animali, e il loro amore non lo possono manifestare in pubblico, una sorta di aggiustare questo angolo perverso di umanità " se così vogliamo definirlo", come si è fatto con froci e lesbiche, dando loro pure la possibilità legale di adottare figli.

    Report

    Rispondi

media