Cerca

Adieu

Giuseppe Conte, la lezione di dignità a Emmanuel Macron: annulla il vertice bilaterale a Parigi

13 Giugno 2018

4
Giuseppe Conte, la lezione di dignità a Emmanuel Macron: annulla il vertice bilaterale a Parigi

Dopo le provocazioni arrivate dall'Eliseo nel pomeriggio, il premier Giuseppe Conte ha deciso di annullare la visita prtevista per venerdì a Parigi. "Non ci sono le condizioni" ha detto il presidente del Consiglio, riferendosi al bilaterale che si sarebbe dovuto tenere con il presidente francese Emmanuel Macron.

La tensione tra Francia e Italia non accenna a calare. L'auspicio sollevato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini al Senato perché la Francia si scusasse per le accuse di negligenza sul caso Aquarius, da Parigi erano arrivate alcune precisazioni risentite: "Chi caccia le navi provoca - ha detto Macron - Non dimentichiamo chi ha parlato e con chi abbiamo a che fare".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Boremetti

    Boremetti

    14 Giugno 2018 - 10:10

    Grande era ora un governo con le balle un Primo ministro che manda a quel paese la Francia e il Macron Il gnomo Francese.

    Report

    Rispondi

  • apostrofo

    14 Giugno 2018 - 00:12

    Ho l'impressione che Macron non aspettasse altro pretesto per attaccare l'Italia. In ogni situazione li abbiamo sempre col fiato sul collo, pronti a cogliere l'occasione per mettere le mani sulle nostre aziende leader tipo TIm Telecom, Fincantieri e tantissime altre che i passati governi si sono amouresement lasciati sfilare da sotto il sedere.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    13 Giugno 2018 - 22:10

    Quegli schifosi sinistri soliti a genuflettersi pur di gozzovigliare in Italia, ci avevano tolto ogni speranza nel futuro. ogni voglia di vivere. Infatti mai come ora il calo demografico si fa sentire.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media