Cerca

Il documento

"Renzi fa il bilancio in bagno
mentre si spazzola i denti"

Matteo Renzi

Matteo Renzi visto da Benny

"Caro Matteo, Con la presente ti comunico le mie dimissioni e quindi la restituzione delle deleghe da te affidatemi. Questa mia scelta non trae origine in alcun modo da ragioni di carattere personale. Le motivazioni che mi impongono di uscire dalla Giunta da te presieduta sono esclusivamente politiche e amministrative". Inizia così la lettera di Claudio Fantoni, ex assessore al Bilancio del Comune di Firenze, che ha rassegnato le dimissioni in aperta polemica con la gestione dei fondi comunali da parte del sindaco, Matteo Renzi. Nella lunga lettera, che potete leggere e scaricare, Fantoni lancia pesanti accuse contro il candidato alla segreteria del partito democratico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piccioncino

    25 Ottobre 2013 - 13:01

    Da quello che mi risulta quell'assessore lì ha presentato quella lettera (oggi pubblicata) qualche anno fa..Le ragioni sono arcinote..Costui appartiene culturalmente all'ala dei duri e puri dell'ex comunismo fiorentino..Cosa che mal si concilia con la verve dinamica, modernizzatrice e seriamente riformatrice del Renzi..Tant' è che costui è stato ben sostituito (quale assessore) da un noto, rigoroso professore universitario di scienza delle finanze,..il quale non ha trovato(almeno da quanto dichiarato e pare..riscontrato)quei possibili squilibri capziosamente denunciati dal dimissionario..

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    25 Ottobre 2013 - 13:01

    E' già diventato un burattino, pieno di boria e di seghe mentali. Fonzie è molto meglio.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Ottobre 2013 - 09:09

    Capo, Lei è più giovane ma io voglio soldi per dirlo. Di chi? Dica Lei, Padrone. Renzi? Ma lui non ci sta a farsi fare i lift, l'impianto dei capelli, il cerone. Padrone, lo dirò lo stesso...oh troppo generoso , grazie.

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    25 Ottobre 2013 - 09:09

    Scripta manent, verba volant....! Facciamolo governare, sai quante risate ci faremo.....!? È un cretino della stessa pasta di quel deficiente del suo compagno Marino sindaco di Roma...! Nullità assolute, parolieri più bravi del bravissimo Mogol, basta osservarli quando vanno in bicicletta e chissà cosa vorrebbero dimostrare con quella cretinata per incantare gli allocchi come il trota o pino&pino o merdilla2011 o fearofthedark o manuelebumbum.....!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog