Cerca

Grappini 5 Stelle

Farina (Sel), "Vietare gli alcolici alla Camera dopo le 22"

"Il tenore degli interventi del Movimento 5 Stelle di mercoledì fa pensare ad abusi alcolici"

Farina (Sel), "Vietare gli alcolici alla Camera dopo le 22"

Da antiproibizionista sulla marijuana a proibizionista dell'alcol. Il volta faccia riguarda Daniele Farina, vicepresidente della commissione Giustizia di Sel e storico portavoce del centro sociale Leoncavallo di Milano, che durante una sessione in aula ha chiesto di vietare la vendita di alcolici alla buvette della Camera dopo le 22.

Grillini ubriachi -
La proposta di Farina ha origine da due motivi: il primo è che "molti di noi tornano a casa in macchina" e il secondo è che bisogna "evitare esagerazioni da parte dei deputati". E proprio sul secondo punto il parlamentare antagonista fa un riferimento esplicito a colleghi grillini che alzano il gomito in Parlamento: "Il tenore degli interventi ostruzionistici del Movimento 5 Stelle di mercoledì notte poteva far pensare ad abusi alcolici". Insomma i cittadini a 5Stelle, forse per tenersi su e vincere l'emozione, farebbero ricorso ai grappini di Montecitorio con il risultato di dire cavolate ed allungare i tempi: "Le sedute notturne della Camera costano. Se devono essere perse in questo modo, meglio darci un taglio". Quindi niente alcol, ma cosa direbbe Farina se posata la bottiglia iniziassero a farsi le canne?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ioferdy

    28 Ottobre 2013 - 08:08

    Un abuso di alcool in parlamento darebbe spiegazione a molte cose. Rimane sempre in piedi la questione, questi dovrebbero dettare le norme di buon comportamento e di civiltà dello stato Italiano e non riescono a regolarsi da soli? Loro si che si guadagnano la pagnotta!

    Report

    Rispondi

  • rawing

    26 Ottobre 2013 - 22:10

    Ma guarda questi moralisti, a dimenticavo il guru di sel , ciao vendolino come stai, e la nostra amata Puglia come va?, con quella mostra di assessora alla Sanità, ma fatemi il piacere parlate di cose sensate e non vi sputtanate fra voi sgrillini e voi sellini del caz....o

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    26 Ottobre 2013 - 20:08

    ... ma perché dopo le 22:00 c'è ne ancora qualcuno in piedi? Ma allora chi ronfa in parlamento?

    Report

    Rispondi

  • sotnaile38

    26 Ottobre 2013 - 13:01

    I sinistri e comunisti da sempre favorevoli alla liberarizzazione delle droghe danno degli ubriachi ai grillini. Si imporrebbe un alcol test ai grillini e un test antidroga ai sinistri e ne vedremo delle belle. Soprattutto tra i sinistri visto quel che dicono e fanno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog