Cerca

Manovre al nord

Lega Nord, Bossi: "Penso di ricandidarmi alla segreteria"

Il Senatùr riflette sulla possibilità di correre per la segreteria del Carroccio. Poi su Forza Italia: "La sola parola Italia mi fa venire l'orticaria"

Umberto Bossi

Umberto Bossi

Torna a ripeterlo, Umberto Bossi: vuole riprendersi la Lega Nord. A chi gli chiedeva se si ricandiderà alla segreteria del Carroccio al prossimo congresso ha risposto: "Penso di sì". Il Senatùr ha poi spiegato: "In giro c'è una montagna di gente che si è spaventata nel vedere quello che è accaduto, le espulsioni e il sospetto che la Lega possa finire mi spingono a tornare per sistemare le cose". Bossi ha poi parlato anche della possibile scissione del Pdl: "Forza Italia? La sola parola Italia mi fa venire l'orticaria". Il Senatùr ha parlato a margine di una cerimonia per l'intitolazione di una piazza al defunto sindaco leghista Cesarino Monti, a Lazzate.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alberto55

    27 Ottobre 2013 - 20:08

    Da noi direbbero: che faccia da ciucat!!!( che faccia da ubriacone!!!)Magari 1 voto lo prende: quello del trota!!! Ah,Ah,Ah!!!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    27 Ottobre 2013 - 19:07

    Bellissima la foto di Umbertone!!! Gli manca solo il bottiglione ! Ma perchè lo avete cancellato con Photoshop???? Che pagliaccio, il Bossi!!!

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    27 Ottobre 2013 - 18:06

    lei e l'ex cav siete il futuro...come le cariatidi rinsecchite nel deserto

    Report

    Rispondi

  • antari

    27 Ottobre 2013 - 18:06

    la bottiglia!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog