Cerca

E' la democrazia diretta, bellezza

M5S, annuncio in rete: "Cerchiamo persone qualificate"

L'annuncio in rete dei gruppi parlamentari M5S: "Questa volta vogliamo persone qualificate". Al primo avviso risposero soltanto degli "asini"

M5S, annuncio in rete: "Cerchiamo persone qualificate"

"Ignoranti, state a casa". C'è da pensare che il Movimento 5 stelle abbia problemi a trovare persone preparate e qualificate tra quanti rispondono ai suoi "annunci di lavoro". Il sospetto è che, quando a marzo scorso i pentastellati cercarono tra la propria "ggente" gli staffisti da affiancare ai gruppi parlamentari con selezioni online, i risultati non siano stati soddisfacenti. Perché oggi che tornano a rivolgersi alla rete per trovare nuovi collaboratori, sono costretti a specificare (in altri termini): "Quest'annuncio non è per pecore squalificate". Sulla bacheca Facebook del deputato 5 stelle Angelo Tofalo si legge una sorta di bando (dal titolo come al solito low profile: "Siamo in guerra") per la ricerca di nuovo personale. I cinque stelle, spiega il parlamentare, devono sfidare la casta su materie quali la giustizia, gli affari costituzionali, il lavoro e la finanza pubblica. Tofalo chiarisce che i gruppi parlamentari si aspettano le candidature di persone dalle qualifiche certificate e spendibili. "Le figure che stiamo ricercando devono avere capacità di drafting normativo e/o conoscenze specifiche e certificabili nei settori indicati. Professionalità che non sono state rilevate nei curricula precedentemente ricevuti". Quindi chiariusce: "Non saranno presi in considerazione i curricula che non abbiano le caratteristiche specificate". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giseppe

    04 Novembre 2013 - 18:06

    andate allo ZOO li forse trovate qualcuno preparato a pascolarvi su e giù per i campi

    Report

    Rispondi

  • degrel0

    04 Novembre 2013 - 17:05

    riconoscono che i grillini sono ignoranti,altrimenti che grillini sarebbero?

    Report

    Rispondi

  • encol

    29 Ottobre 2013 - 07:07

    Fare il politico o meglio il politicante o meglio ancora sedere a "montecitorio" è il solo mestiere che io conosca dove l'IGNORANZA è pure pagata. Cialtroni, incapaci, fannulloni, truffatori e ladri li finiscono incollandosi alle poltroni per 30/40 anni. Provate a controllare ce ne sono oltre la metà che hanno trascorso la vita intera nel palazzo. Gli squinternati del M5S lo hanno capito al volo e chi di loro resisterà una legislatura intascherà a sufficienza per mantenersi la sua vita da fannullone.

    Report

    Rispondi

  • Silviob2

    28 Ottobre 2013 - 16:04

    Perché anche i parlamentari dovrebbero avere una base culturale minima. Mica cerchiamo i microchip sottocutanei!

    Report

    Rispondi

blog