Cerca

Dopo la scissione il trasloco

Brunetta sfratta gli alfaniani

Dopo la scissione i deputati di Ncd non hanno più un ufficio, settimana prossima la nuova collocazione in Aula

Renato Brunetta

Renato Brunetta

Dopo la scissione, il trasloco. I deputati di Nuovo centrodestra si ritrovano in Parlamento senza una collocazione in Aula, una struttura del gruppo non ha neppure un ufficio. Ieri mattina, giovedì 21 novembre, Maurizio Bernardo, ex tesoriere del gruppo Pdl a Montecitorio non ha trovato più il suo ufficio. Si è visto negare l'accesso. E gli hanno mostrato una lettera firmata dal presidente dei deputati di Forza Italia Renato Brunetta che spiega che quegli uffici sono ormai destinati soltanto ai forzisti. Ovviamente la reazione è stata durissima: "Forza Italia si conferma il partito della rabbia", dice un deputato al Corriere della Sera. La prossima settimana ai deputati alfaniani dovrebbero essere affidati nuovi uffici e anche una nuova sistemazione in Aula nel secondo settore con Forza Italia a destra e il Movimento Cinque Stelle a sinistra. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • schifoipolitici

    27 Novembre 2013 - 12:12

    Caro Brunetta è solo questione di giorni, puoi fare quello che vuoi, ormai, come leccaculo hai esaurito la carriera, spero per tè che potrai goderti la pensione (non meritata!), ma sono più che convinto che prima o poi qualche "pacco" la politica te lo fà!! Lo spero di cuore "PARASSITA!!!"

    Report

    Rispondi

  • petrustorino

    24 Novembre 2013 - 10:10

    le colombine o traditori possono sempre chiedere al pd se hanno degli uffici liberi da affittare, magari in comodato d'uso gratuito.....

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    23 Novembre 2013 - 14:02

    E' automatico che un nuovo partito debba avere nuovi uffici, quindi che Brunetta li abbia alla porta non solo era doveroso ma sarebbe stato lesivo tenerseli intorno mentre parlavano delle strategie di FI.

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    23 Novembre 2013 - 08:08

    Per apparire più alto durante il rilascio di dichiarazioni si fa riprendere da sotto facendo mettere in ginocchio il cameraman

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog