Cerca

Dall'Annunziata

I 5 stelle innamorati di Grasso
"Persona estremamente corretta"

I grilli taverna e Di Maio, intervistati a "In mezz'ora", tessono le lodi del presidente del Senato. La Boldrini, invece...

I 5 stelle innamorati di Grasso
"Persona estremamente corretta"

Qualcuno fermi la Annunziata. Dopo l'intervista di coppia fatta la settimana scorsa alla coppia (di partito e nella vita) Sandro Bondi-Manuela Repetti, la conduttrice di "In mezz'ora" ha tenuto a battesimo negli studi di Raitre un altro duo: la senatrice Paola Taverna e il deputato Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, che almeno non sono fidanzati ma solo compagni di partito. proprio la Taverna si è sbilanciata in un apprezzamento non si sa quanto gradito a Beppe Grillo: "Ho trovato nel presidente Grasso una persona estremamente corretta" ha detto. A Di Maio è invece toccato il ruolo di poliziotto cattivo, esprimendo delle riserve su Laura Boldrini: "Ci permettiamo di criticare il suo operato. Da otto mesi aspettiamo che venga discussa la proposta per dimezzare gli stipendi dei parlamentari". 

La coppia M5s dà appuntamento al giorno della decadenza. "Il 27 dobbiamo arrivare al voto sulla decadenza, non mi aspetto che tentino di fare altri artifici per fare slittare il voto. Dopo chiederemo la mozione di sfiducia in Senato sul Guardasigilli Annamaria Cancellieri e lo faremo appena avremo la possibilità".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Uchianghier

    Uchianghier

    24 Novembre 2013 - 17:05

    Grasso come personaggio e moralità era stato ben inquadrato dal Procuratore Caselli e dal giornalista Travaglio

    Report

    Rispondi

blog