Cerca

Lo sfogo

Bossi sbrana Maroni: "Vergognati
hai trasformato la Lega nella Dc"

Il fondatore del Carroccio: "Bobo ha detto che dobbiamo essere la cerniera tra i pantaloni di Berlusconi e di Alfano. Così moriamo"

Bossi sbrana Maroni: "Vergognati
hai trasformato la Lega nella Dc"

Attacco di Umberto Bossi contro chi, nella Lega, ha "idee democristiane che rischiano veramente di far scomparire" il Carroccio. Nella seconda intervista a 'Radio Padanià nel giro di pochi giorni, il senatur ha affermato:  "Dobbiamo avere le idee chiare non possiamo andare d’accordo con tutti. La Lega l’abbiamo fatta per cambiare la via", ha insistito ricordando la battaglia contro il "centralismo romano". Bossi poi se l’è presa con il suo successore. "Maroni ha detto che dobbiamo essere la cerniera tra i pantaloni di Alfano e quelli di Berlusconi", ha sostenuto. "Non vogliamo morire democristiani", ha proseguito. "Chi la pensa così dovrebbe andare a farsi la democrazia cristiana, come penso stanno facendo", ha concluso. "Io mi ricordo i motivi per cui è nata la Lega", ha continuato Bossi. "Se non hai idee chiare la gente non ti vota", ha proseguito. "Qualcuno ha smarrito la giusta via, senza ideali non solo non si vince, si scompare", ha insistito.   Parlando della raccolta firme a sostegno della sua candidatura al congresso ha affermato: "Adesso mi sono 'appaiatò" agli altri. "Io no mi arrendo e non mi dimetto vado fino in fondo perchè la Lega non diventi la Democrazia cristiana. Non faremo subire alla Lega e al Nord una simile ingiuria". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fartmaster

    26 Novembre 2013 - 10:10

    mi pare tarzan quando cacciava il suo mitico urlo nella foresta quasi quasi mi pare di sentirlo il senatur... "ahahahahahahaha" e poi via lanciarsi su una liana...

    Report

    Rispondi

  • allanemadapalla

    25 Novembre 2013 - 23:11

    Ma se è stato lui col suo "cerchio magico" a distruggee la Lega... Che schifo!

    Report

    Rispondi

  • antari

    25 Novembre 2013 - 19:07

    Probabilmente i figli di Maroni hanno derubato la Lega e ad Umberto la cosa non piace................

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    25 Novembre 2013 - 19:07

    Non é che abbia proprio torto.

    Report

    Rispondi

blog