Cerca

Senza rispetto

Decadenza, la Pezzopane (Pd) festeggia con la foto di Berlusconi sanguinante

Un "mi piace" su facebook per quello scatto che ritrae Silvio sanguinante dopo aver ricevuto in faccia una statua del Duomo scagliata da Tartaglia. Ecco il fair play del Pd

Decadenza, la Pezzopane (Pd) festeggia con la foto di Berlusconi sanguinante

Un "mi piace" di troppo. Stefania Pezzopane, senatrice del Pd, è felice. Silvio Berlusconi è decaduto da senatore e allora tra i senatori del Nazareno scatta la festa. Ma c'è modo e modo di brindare per una pagina buia della democrazia. La Pezzopane non ha il bicchiere in mano e una bottiglia di champagne. No lei fa festa su facebook. Un suo amico, Luigi Nusca, pubblica sulla bacheca della senatrice la foto di Silvio sanguinante dopo che Tartaglia gli ha tirato in faccia una statuetta del Duomo di Milano. E così quella foto che per l'amico è il simbolo della fine di Silvio attira l'attenzione della democratica Pezzopane che senza pensarci a lungo mette un "mi piace" allo scatto. Evidentemente l'eleganza e la pacatezza dei toni, ma soprattutto il fair play politico, la Pezzopane non sa dove sta di casa. Ma quel gesto, quel "mi piace" di sicuro lascia l'amaro in bocca per un altro aspetto. La Pezzopane è anche vicepresidente della Giunta dele elezioni e delle immunità parlamentari. La giunta, presieduta da Dario Stefàno, che si è espressa sulla decadenza di Berlusconi. Un dettaglio che lascia intendere come il veredetto sulla decdenza sia stato scritto già il 2 agosto scorso, subito dopo la sentenza della Cassazione per il processo Mediaset. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    28 Novembre 2013 - 21:09

    civiltà! Sia che una persona ti stia cordialmente antipatica, sia che la si consideri reponsabile di malgoverno, sia che la si critichi per le sue posizioni politiche, questa barbarie, comunque, non è ammissibile. Contro nessuno. Io non soporto moltissimi dei rappresentanti della sx e certo non amo B. ma non mi sognerei mai di postare una schifezza dl genere e festeggiare. E poi festeggiare che? Se questo è il livello culturale della sx chic allora siamo fottuti!

    Report

    Rispondi

  • carlo58

    28 Novembre 2013 - 21:09

    pd, of course.

    Report

    Rispondi

  • Santa Lucia

    28 Novembre 2013 - 21:09

    Mi vergogno di essere rappresentato da un simile parlamentare che ha lucrato politicamente del terremoto che ha devastato la nostra Regione ed in particolare L'Aquila e gli aquilani. Non ho mai votato Berlusconi. Sono sempre stato un moderato di centro, ma dopo lo scempio di ieri in Senato forse la prossima volta voterò Forza Italia.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    28 Novembre 2013 - 20:08

    siete la vergogna dell'umanita', pezzopane staresti bene coi talebani,non hai il minimo senso del pudore, VERGOGNATI!!!! torna a casa tua perche' io mi rifiuto di dare a te i miei soldi,scendi dalla poltrona che non sei degna di occupare, i tuoi Kompagni se avessero un minimo di pudore dovrebbero cacciarti a calci nel culo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti