Cerca

Campagna elettorale

Civati si autoinvita da Fazio

Pippo Civati

 "Ho visto con grande piacere Cuperlo e Renzi ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, e avrei partecipato volentieri per offrire a un pubblico un pò diverso da quello solito dei talk show politici un’informazione completa su queste primarie. Oggi è il 1 dicembre, si vota l’8, e ho come l’impressione che gli spettatori e gli elettori del Pd questa possibilità non ce l’avranno". Lo ha detto Giuseppe Civati dall’Estragon in occasione della convention bolognese dove sul palco è stata riallestita la scenografia della trasmissione "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio.

Guarda "l'autointervista" di Civati su Liberotv

Rimpiangendo Lucianina - Fazio e i suoi autori sono ovviamente liberi di scegliere chi invitare alla loro trasmissione, e infatti io la apprezzo così tanto che ho voluto rifarla oggi, qui a Bologna, dal palco dell’Estragon, utilizzando la sua scenografia, il suo famoso tavolo, e persino le sue stesse domande, oltre all’immancabile introduzione di Filippa Lagerback. - Ha aggiunto Civati - Mi spiace solo che manchi Luciana Littizzetto, che peraltro so essere una mia ammiratrice quanto io lo sono di lei"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra1

    04 Dicembre 2013 - 06:06

    Semplicemente GENIALE!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    04 Dicembre 2013 - 06:06

    Semplicemente GENIALE!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    04 Dicembre 2013 - 06:06

    Semplicemente GENIALE!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • spalella

    02 Dicembre 2013 - 14:02

    Civati contro i parassiti del Pd, e contro i parassiti in genere direi io. Parassiti che ormai sono diventati la maggioranza della popolazione. Dai e dai infatti, a furia di prendere le botte e dover pure dire grazie, anche i cittadini civili si sono arresi e cercano un minimo di facilità facendo i parassiti di chi invece è utile.... hanno seguito insomma lo schema che è proprio della politica e dei preti. Civati dimostra a tutti, a sx come a dx, che le persone civili e con le palle non le si abbatte facilmente. Se fossi del Pd lo voterei, invece voterò grillo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog