Cerca

"Si dimetta"

Santanchè con i grillini: "Pronta a votare l'impeachment per Napolitano"

La pitonessa stritola re Giorgio. "Ha fallito nella pacificazione, ha fallito con le larghe Intese. A titolo personale, sto con il M5s"

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

La pitonessa stringe re Giorgio nelle sue spire. "A titolo personale sono predisposta a votare l’impeachment che presenteranno i grillini. In Italia c'è stato un colpo di stato, la democrazia è dimezzata. Napolitano si dimetta". E così Daniela Santanché, deputato di Forza Italia, sposa la proposta del Movimento 5 stelle di avviare le procedure per costringere Giorgio Napolitano ad abbandonare il Quirinale. "Sarei molto contenta se non fosse più il presidente della Repubblica - ha detto ai microfoni de la Zanzara - perchè ha fallito nella missione della pacificazione. Le larghe intese sono fallite. Sono pronta a votare l’impeachment dei grillini nei suoi confronti". E' un'apertura a titolo personale, certo, ma è la seconda della giornata. Su re Giorgio si addensano le nubi...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu521

    07 Dicembre 2013 - 14:02

    Lei ha preso d'assalto un'enoteca a quell'ora! Non la disturbo ulteriormente, credo che lei sia fuori uso per un paio di giorni

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    07 Dicembre 2013 - 09:09

    più d'uno!!! via berlusconi per imporre monti e soci: questo è il primo; dopo monti, imporre letta e compagni: questo è il secondo; in barba entrambi alla sovranità popolare!!! il porcellum: anticostituzionale; mi chiedo dove fosse re giorgio garante della costituzione: ma mi faccia il piacere!!! tolga il disturbo!!!la siberia è grande!!! lui e i suoi quasi duemila assistenti del Colle, compresi i carabinieri-corazzieri che fanno bella mostra di sé!!! a che prò: reminiscenze dei fausti monarchici!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Dicembre 2013 - 09:09

    Ce le ha rotte da tempo...

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    07 Dicembre 2013 - 00:12

    Brava Daniela, dagli sul muso a questo capo massone e amico dei mafiosi, ai quali telefonava e visto che ci sei, fallo anche per me e che risponda sul perché ha fatto distruggere le prove e chi le ha distrutte materialmente, deve essere anche lui o loro, processati per associazione a delinquere di stampo mafioso.....! Questo zozzone bavoso comunista, deve finire i suoi giorni in galera assieme a tutti i comunisti della sua banda Bassotti....! Vacci giù duro Daniela, stritolalo senza pietà, perché quell'infido verme, che applaudiva e cantava bandiera rossa, mentre i carri armati sovietici, schiacciavano operai e studenti, non merita alcuna pietà.....!

    Report

    Rispondi

blog