Cerca

Il nuovo partito

Club azzurri: i grandi assenti

Daniela Santanchè e Denis Verdini

Daniela Santanchè e Denis Verdini

E' stato il giorno delle primarie del Pd, ma anche il giorno dei club di Forza Italia. Silvio aveva detto di lasciare le prima fila ai volti giovani, ma moltissimi sono i parlamentari che hanno dato forfait. Si sono registrate moltissime assenze eccellenti, prima tra tutte quella di Daniela Santanché, poi Altero Matteoli e Maurizio Gasparri. Manca perfino il superfalco Denis Verdini. Come scrive Il Giornale la dirigenza del partito non "dorme sonni tranquilli".- L'operazione "facce nuove" fa tremare i vetrtici azzurri. E così ieri, domenica 8 dicembre, quando sul palco ad affiancare Silvio Berlusconi è salito Marcello Fiori, il malumore era palpabile. 

Tutti con Silvio - Formalmente i parlamentari elogiano i Club Forza Silvio ma il timore di essere messi da parte si fa sempre più forte. I vertici azzurri hanno chieso un chiarimento al Cav, un chiarimento che potrebbe arrivare già in questa settimana con la nomina del Comitato di presidenza del partito. Insomma, il malumore dei "vecchi" adesso non serpeggia più ma sta diventando una vera e propria "grana" per il Cav. Sul tavolo ci sono molte questioni, prima tra tutte l'apertura a Grillo. Di questo malcontento si fa "portavoce" Maurizio Gasparri che da Milano dcie: "Quando avremo la prova della loro alfabetizzazione se ne potrà parlare visto che la settimana scorsa in Senato Crimi ha sbagliato l'accento di una parola semplice come "aratro". Per ora sono tutti con Silvio, ma si aspetta di capire come sarà l'organizzazione del partito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    11 Dicembre 2013 - 15:03

    sicuro? A me risulta che paghi con i soldi rubati agli italiani. Dei nostri capi che vivono nel lusso? sa i fare qualche nome?

    Report

    Rispondi

  • granchio714

    10 Dicembre 2013 - 06:06

    mi meraviglio di lei ?! io perdo tempo ad insegnare al mio cane a dare la zampetta , ma lei esgera proprio , non vorrà insegnare ai comunisti ad essere obbiettivi ? ILLUSO

    Report

    Rispondi

  • granchio714

    10 Dicembre 2013 - 06:06

    ma ho letto bene ? Quindi Berlusconi ha corrotto i giudici affinché lo condannassero ,oppure per escludere i testimoni a suo favore , o per la voglia di finire in galera ?? meno male che tutto il resto è pulito , una volta tolto di mezzo Berlusca l'italia riparte , hi , hi ,hi

    Report

    Rispondi

  • bocciatore

    09 Dicembre 2013 - 18:06

    Noi rispondiamo a un padrone che ci paga con soldi suoi, voi pezzenti schiavetti mantenete vostri capi che vi spillano soldi per vivere nel lusso.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog